Luca Traini dopo l’arresto
Il Comune di Macerata si costituirà parte civile nel procedimento penale che riguarda Luca Traini, autore il 3 febbraio del raid razzista a colpi di pistola in cui rimasero ferite sei persone. Il processo si aprirà domani in Corte d’assise a Macerata. A deciderlo la giunta attraverso le delibere 90 del 23 marzo e157 del 4 maggio. «È il danno morale e patrimoniale subìto dalla popolazione della città in conseguenza dei fatti del 3 febbraio imputati a Luca Traini – spiega l’amministrazione – a orientare la scelta dell’istituzione in merito alla costituzione di parte civile. Si è leso il diritto soggettivo dello scopo sociale della comunità, si sono prodotti danni all’immagine, allo sviluppo turistico e a quello produttivo per approdare alle conseguenze di un’intera collettività, in termini di dolore, paura, sofferenza e sbigottimento». Con la delibera del 4 maggio scorso si è affidato l’incarico legale all’avvocato Carlo Buongarzone.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
sì, però anche questo modo di scrivere danneggia l’immagine di Macerata…
Io mi dissocio non ho subito nessun danno morale e il danno all’immagine , allo sviluppo turistico lo stanno dando questa massa di spacciatori assassini fatti arrivare con un’accoglienza tutta da rivedere.
E poi, per 750.000 euro, molti si farebbero sparare sulle p….e. Quello che segue è destinato ad un pubblico adulto. “”Il rene più economico lo si può trovare in India e in Bangladesh: 1.400 dollari. In Colombia e nelle Filippine costa un po’ di più ma chi vuole avere il massimo di garanzie riguardo alla provenienza dell’organo, può comprarlo in Israele dove può arrivare a 20mila dollari “”.
Quale è il danno patrimoniale? A quanto ammonta? Il Comune si è costituito parte civile nel processo per l’omicidio di Pamela?
A volte è meglio tacere e sembrar stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Mi sembra che le risposte/cure caranciniane siano peggiori della malattia che si prefiggono di curare
carancini, mi dispiace dirlo, ma “chi e’ causa del suo mal pianga se stesso”