Collaudo sulla caldaia, la casetta si allaga. A Sarnano, questa mattina, una delle soluzioni abitative di emergenza dell’area San Cassiano si è riempita d’acqua a causa di un malfunzionamento dell’impianto di riscaldamento. La consegna ai terremotati è già slittata perché il sindaco Franco Ceregioli si era rifiutato di far entrare gli sfollati in abitazioni palesemente non pronte, sporche e con mobili mancanti rispetto ai verbali in possesso del Comune. Denunciando quindi che le casette, da consegnare ieri mattina, erano pronte solo sulla carta. Ieri Ceregioli ha riconsegnato quindi le chiavi all’Erap per far terminare i lavori. Dopo ore intense di lavoro per sistemare la situazione da parte del consorzio Arcale, incaricato di realizzare le abitazioni, il sindaco aveva chiesto di lasciare accese le caldaie tutta la notte per verificarne il corretto funzionamento. In una delle casette stamattina l’acqua ha ricoperto i pavimenti.
buffoni!!!
Di bene in meglio.
Il 4 marzo si vota...ricordatevelo!
Ma gli operai che hanno costruito ste casette muratori, idraulici sono dei professionisti?
Ricordiamoci di andare a votare!!!!!
Da 1 anno che siamo fuori dalle nostre case è ora che al governo si diano 1 svegliata......
Sub appalto del sub appalto la grande abbuffata sui terremotati finalmente da i suoi frutti....e la magistratura MUTA!!
Sono un operaio della ditta che ta facendo asfalto per le case a Fiastra stiamo lavorando con la neve Soto i piedi con la presenza del sindaco e provincia e altre inutili..Con la neve e e pioggia temperature non idonei a fare ASFALTO poi non dite che non va bene e da galera perché il 5 vogliono fare l inaugurazione e un schifo
La colpa è nostra. Mi raccomando il 4 marzo andate a votare questi buffoni che vi promettono mari e monti e ci prendono solo per il culo!!!! Già hanno iniziato a dire minchiate. Destra e sinistra, fanno a gara. Vergogna!!!!
...ma non ci aprono i TG e non fanno i titoloni in prima pagina nei giornaloni ....non è la Raggi!!!...
Io sono senza casa aspetto con ansia la casetta e leggendo queste cose non posso neanche sperare di starci bene quando ci andrò con enorme ritardo.....
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Piove sul bagnato…
Accontentatevi. Con questi governanti del PD c’è da aspettarsi di peggio se rimarranno sulle poltrone… Enrico, dove sei?
Se il 4 marzo 2018 i cittadini delle zone terremotate voteranno ancora tutti coloro i quali hanno governato da settant’anni a questa parte o peggio ancora NON andranno a votare, allora significa che stanno bene come stanno ed è giusto che vivano situazioni intolleranti per un Paese civile che vuol partecipare al Monopoli/Europa! Quanto descritto nell’articolo ovviamente è colpa della popolazione, non è con ironia che lo dico, ma convintamente avendo NOI TUTTI la sola arma del VOTO.