A Cessapalombo il presidente ha consegnato le chiavi di 7 sae ai cittadini. Saranno 20 i residenti nelle casette sistemate nella zona del campo sportivo. «Giovedì al Senato verranno approvate nuove semplificazioni per la ricostruzione – ha detto il governatore Luca Ceriscioli -. I fondi non ci sono mai mancati ed entro la fine dell’anno tutte le 135 scuole marchigiane verranno finanziate e lo stesso vale per i municipi. Le istituzioni lavorano unite per questi obiettivi».
E gli indiani li abbiamo sistemati, ora tocca agli italiani?
Prima tocca a loro poi a noi italiani
VERGOGNA
Ma le casette sono x tutti i residenti di Cessapalombo? ? perché se così fosse allora anche loro hanno diritto ad una Sae. E non mi fa inccazzare questo ma ceriscioli che come un ebete continua a presenziare ad ogni consegna come se fosse normale un ritardo di 13 mesi. Ha fatto bene il sindaco di Visso, che oggi ha consegnato le prime Sae senza passerella dei soliti idiote, ma ha festeggiato con gli alpini, che li avevano aiutati nei primi mesi dopo il sisma.
Si loro sistemati invece italiani con casa di proprita ancora negli alberghi oppure con autonoma e non si sa nemmeno se gliela paga solo in italia vergogna
Italiani dell'est...tanto all'est, quasi in India!
Tutti parla ma nessuno fa. Fattiiiiiii. Non pagate più niente tasse ecc ... tutti poi vede questa merda di stato
Nella foto una tipica famiglia marchigiana..........che pena ragazzi.
INDIAPALOMBO
Perché un indiano non puo comprare una casa a cessapalombo City? Un residente straniero e PAGA tasse come italiani onesti, non ha diritto di una casa? Ma perché un indiano non ha un cervello come noi? Sempre se qualcuno qua ha un cervello!!
se gli illuminati commentatori conoscessero il territorio, (come da bravi italiani si professano), saprebbero che a Cessapalombo c'è una nutrita comunità indiana senza particolari problemi di integrazione. Ergo, a ricevere le sae sono stati gli abitanti di questo paesino. Punto. Non esiste un "noi contro loro".
Il mondo è pieno di idioti....W L'INTEGRAZIONE COME SUCCEDE A CESSAPALOMBO..
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
anzi indiana polis!
Molti commenti provengono, evidentemente, da persone con un notevole disagio psichico che trova sfogo nei collettori fognari dei social. La famiglia indiana fotografata è uno dei sette nuclei familiari RESIDENTI a Cessapalombo, che, al pari degli altri sei, hanno la casa inagibile a causa del terremoto. Gli altri sei nuclei, state tranquilli, sono di pura razza ariana e sono entrati nelle casette come gli indiani, di cui sono e erano compaesani, da anni. Tra l’altro quegli indiani sono CITTADINI ITALIANI, cari razzisti. Tra i requisiti per avere diritto alla SAE non c’era quello della razza. Mi vergogno di essere italiano quando leggo certa roba.
Ceriscioli, se vuole bene alla sua Regione, perchè non si dimette??