Foto d’archivio
Prima viaggia contromano in autostrada, poi una volta tornato a casa picchia il padre e la madre: arrestato un 39enne di Mogliano. Erano circa le 23 di ieri sera quando al centralino della polizia sono arrivate diverse segnalazioni di un’auto che procedeva contromano lungo la A14. Gli agenti l’hanno raggiunta e fermata tra Pedaso e Porto San Giorgio. Alla guida c’era un 39enne residente a Mogliano. Per lui è scattata la multa e la sospensione della patente. Una volta riaccompagnato a casa però è successo altro. L’uomo ha cominciato a discutere, per motivi di poco conto, con i genitori anziani. La cosa è degenerata e l’uomo ha colpito il padre e picchiato la madre. L’uomo ha minacciato la donna con un grosso coltello da caccia e questa è rimasta ferita nel tentativo di difendersi. La donna ha riportato lesioni giudicate guaribili in 30 giorni, mentre il padre se la caverà nell’arco di alcuni giorni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Corridonia e di Mogliano che hanno arrestato il 39enne. Deve rispondere di lesioni gravi, aggravate dal fatto che erano rivolte ai genitori e dalla presenza del coltello. L’uomo ora si trova in carcere ad Ascoli.
(Servizio aggiornato alle 17,30)
Ma stanno tutti fuori ed testa?!
Una volta c'erano i manicomi......
Ste persone vanno eliminate al più presto
Un gran bravo ragazzo
già che c'era poteva mettere sotto qualcuno sulle strisce
Mi dispiace, però è il prezzo per mantenerlo in casa a 39 anni.... Quando il leone è in grado di procurarsi il cibo, la leonessa con tre graffiotti lo allontana e provvede ai futuri cuccioli.
Spiritoso
Diciamo che non s’è fatto mancare niente
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Pene per chi guida in stato di ebbrezza
Chi beve troppo si ritrova a piedi…
Nella maggior parte degli Stati, il conducente ubriaco viene privato della sua patente di guida, che viene sospesa per 1 anno se non ha precedenti, per 3 anni se è il loro secondo reato e di 5 anni se è il terzo. In alcuni Stati, la patente può anche essere revocata in modo permanente.
Analogamente, i veicoli vengono generalmentebloccati e, talvolta, le targhe vengono sequestrate.
…dietro le sbarre…
Sempre più stati impongono l’arresto per i conducenti che vengono sorpresi in stato di ebbrezza, anche se è il loro primo reato. Di solito, se non si hanno precedenti, la detenzione si riduce a uno o due giorni, ma rappresenterà un’esperienza traumatica che di certo ricorderai per tutta la vita. Ai recidivi, può andare anche molto peggio.
…e senza un soldo!
Naturalmente, il conducente ubriaco verrà anche multato: la multa può variare da centinaia a migliaia di dollari, senza contare tutte le spese che seguiranno, come quelle per riottenere la tua auto sotto sequestro, i costi di assicurazione auto che diventeranno molto più elevati, l’installazione del sistema di blocco con etilometro sul veicolo e lespese legali.
Ma non è tutto: infatti, oltre a sporcare la tua fedina penale, il DUI danneggerà anche il tuo credit score ed il tuo credit report.
Dopo troppe birre, finirai a prestare servizio alla comunità
Una sanzione supplementare oltre al ritiro della patente comprende spesso il servizio civile obbligatorio. Non solo le porte per accedere ad alcune professioni ti verranno chiuse per sempre (autista al servizio civile, per esempio), ma si rischierà anche di perdere il lavoro se ad esempio impone come condizione fondamentali quella di avere la fedina penale pulita.
Inoltre, potrebbe essere necessario frequentare lezioni sui pericoli dell’alcol o iscriversi a lezioni di guida.
NEGLI STATI UNITI FUNZIONA COSÌ.. NOI LO RIACCOMPAGNAMO A CASA.!!
si ma gli americani hanno eletto come presidente un pagliaccio biondo col riporto che in poco tempo raserà al suolo tutti i timidi tentativi di ridare un po di dignita a chi non ha niente sia in tema di politiche sociali sia per quanto riguarda la sanità ecc. ecc. Uno insomma i cui unici interessi sono le multinazionali, specialmente quelle delle armi, e migliorare le condizioni di chi già non ha bisogno di niente. Un popolo così non prendiamolo come esempio, per piacere!
Guerrino mi dici che cippa c’entra Tramp con le leggi americane sulla guida in stato di ebbrezza.?? le stesse leggi valevano anche con Obama e i suoi predecessori..