Laura Boldrini tornerà a Castelsantangelo per Santo Stefano. La presidente della Camera sarà nel centro colpito dal sisma in mattinata per partecipare poi al pranzo organizzato da quanti sono rimasti in paese. La segreteria della presidente della Camera ha contattato il gruppo “Un aiuto concreto per Castelsantangelo” per esprimere il desiderio di partecipare al pranzo che si sta organizzando. “E’ il più bel regalo di Natale che potessimo ricevere – si legge nella pagina facebook Un aiuto concreto per Castelsantangelo – Siamo emozionati oltre ogni immaginazione, al pranzo del 26 avremo l’onore di ospitarla tra noi esattamente come ha chiesto, con umiltà e semplicità. Una di noi, questo desidera essere. Un dono immenso per tutta la comunità di Castelsantangelo sul Nera. Ringraziamo Laura Bodrini per questo gesto che ci regala immensa gioia e orgoglio di essere marchigiani come lei”. La visita della terza carica dello stato in provincia fa seguito a quelle del presidente della Repubblica Sergio Mattarella che ha incontrato giovedì gli sfollati alloggiati a Porto Sant’Elpidio e Porto Recanati (leggi l’articolo) e del premier Paolo Gentiloni oggi a San Ginesio (leggi l’articolo).
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
sarebbe stato meglio il 6 gennaio.
A casa tua vanne .
incredibile. coglie la palla al balzo e va dal sindaco che aveva proposto la sostituzione della popolazione locale con quella d’importazione, cioè la sua fisima insieme a quella dei genitore 1 e genitore 2 e simili cose del genere (e del gender)
A fa la ridicola
La familiarità del superiore irrita, perché non può essere ricambiata. (Friedrich Nietzsche)
questa non può essere una banale coincidenza!!!
qui è stato tutto concordato per benino.
tu, sindaco lancia la proposta, così a seguito delle inevitabili reazioni scomposte della gente, verrò io a fare il pranzo di natale (così passo per una persona buona) e per fare l’ennesima predicozza contro quelle stesse reazioni scomposte e razziste, persino in occasioni come queste in cui dovremmo essere tutti più buoni, più accoglienti, più magnanimi, più solidali ecc. ecc.
La situazione del Comune di Castelsantangelo sul Nera è drammatica; non so se esistono fabbricati agibili ma si potranno contare sulle dite di una mano. In questa situazione la visita della Presidente della Camera dei Deputati non dovrebbe suscitare certi pensieri come riportati nei commenti precedenti. Mi spiace di essere una voce fuori dal coro, ma io sono solidale con il Sindaco di Castelsantangelo sul Nera e con le popolazioni colpite dalla catastrofe che stiamo vivendo. Grazie Presidente Boldrini!
Ma non l’ha capito che tutti le vogliono un gran bene??
ecco, il primo buonista è già intervenuto, ma è subito andato fuori tema.
la proposta del sindaco a cui si fa riferimento era questa
https://www.cronachemaceratesi.it/2016/12/22/giovani-coppie-di-immigrati-per-ripopolare-castelsantangelo-la-proposta-di-falcucci/902508/
un referendum x nn farla venire nelle Marche no?
Levate quel casco e vergognate!
Meno passerella e piu fatti! La solidarieta si fa con i fatti non con le passerelle perche fra poco invece degli applausi riceverete qualche mattonata.
si va bene che vada a Castelsandangelo ma lasciatela li come gli abitanti del posto.
Il progetto, dichiarato incautamente dal sindaco, è di trasformare Castelsantangelo in un’altra Riace. La Boldrini si porta avanti con il lavoro. La sua è una solidarietà molto pelosa.
Quando si dice, uno porta la testa per appoggiarci il cappello.
si chiama “sostituzione della popolazione”.
non lo dico io ma l’ONU
http://www.un.org/en/development/desa/population/publications/ageing/replacement-migration.shtml
E Come dice SGARBI :LA PRESIDENTA RAPPRESENTA L’IGNORANZA ITALIANA
tornatene a casa tua megera
e quindi?
Visite inutili, costose che inseguono solo logiche politiche, si digeriscono male perché piene di ipocrisia.