Maria Francesca Tardella dovrebbe ripartire dalla Recanatese. L’ex presidente della Maceratese sembra destinata a ricoprire il ruolo di consulente tecnico esterno della società leopardiana. L’ex numero uno biancorosso ha incontrato oggi mister Matteo Possanzini e i giocatori per un primo colloquio. Maria Francesca Tardella la scorsa settimana aveva ceduto la società nelle mani di Filippo Spalletta dopo sei anni di presidenza. Per lei si profilerebbe subito un compito arduo vista l’attuale condizione di classifica dei giallorossi, che occupano il penultimo posto in graduatoria nel campionato di serie D. Nel mercato di riparazione, ormai alle porte, la società leopardiana andrà sicuramente alla ricerca di nuove pedine da mettere a disposizione del tecnico loretano.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
A Recanati già si toccano…..
Nonostante tutte le proposte di collaborazione ricevute da società di Serie B e Lega Pro (un’autentica “pioggia”, qualcuno ha intravisto una lunga fila davanti casa sua, ma forse non erano dirigenti di squadre di calcio…), sceglie la Recanatese, in Serie D, dove pensa di poter intraprendere un’esperienza similare a quella vissuta nella Maceratese.
Quando si dice il cuore!
Peccato che Recanati disti appena una ventina di chilometri da Macerata e che echi del “suo operato” siano arrivati fin lì.
Anche perché, ormai, questo suo operato degli ultimi anni “è sotto gli occhi di tutti”.
Fammi capire …” il suo operato cosa”?? se parliamo di rapporti umani taccio, ( e ognuno valuta a suo modo) ma di gestione sportiva cosa c’è da dire. nel calcio contano i numeri e la sua storia alla maceratese parla solo di successi pieni o parziali, tutti fatti di sue scelte…il resto sono solo chiacchiere
O non sei di Macerata, oppure in questi anni sei stato un po’ distratto, perché non sapere o far finta d’ignorare ciò che ha ruotato (socialmente parlando) intorno ai risultati sportivi raggiunti ne è la prova.
Riguardo al “taccio” credo sia la scelta giusta.
Imperdonabile il regalo dei tre punti di penalizzazione. Ha azzerato tutti i meriti.