“Cerolini vattene”. Inizia così il comunicato emanato dai tifosi della Civitanovese che prende di mira il presidente rossoblu (attualmente agli arresti domiciliari): “Se non sei in grado di assicurare a livello economico, di competenze e di libertà di gestione un presente ed un futuro alla nostra Civitanovese – si legge nella nota diffusa dai supporter – questo è il momento di farti da parte. Lascia a qualcuno che avrà più rispetto per questa società con oltre 90 anni di onorata storia, rispetto e dignità dei suoi giocatori, del suo staff e di chi sostiene questi colori. La tua gestione è stata dal primo giorno solo menzogne, menzogne e ancora menzogne nei riguardi di tutti coloro che hanno la Civitanovese nel cuore”. Lo sfogo dei tifosi termina con un appello al presidente Giuseppe Cerolini: “Porta le chiavi di questa società subito in comune”. I rossoblu allenati da mister Caneo domenica saranno di scena a Campobasso.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
sono un Maceratese che segue la Maceratese. Voglio pero’ dire che sono dispiaciuto per quello che sta succedendo agli sportivi Civitanovesi ai quali do la mia solidarieta’ con l’augurio che la situazione possa evolversi favorevolmente.
Bravo Ferroni, non come un certo ingegnere che segue le cronache giudiziarie.
Vedi Micucci, non sono un ipocrita. Dispiace anche a me per la maggior parte degli sportivi di Civitanova ma sono felicissimo per alcuni che da tempo non fanno altro che sputare fango sulla Maceratese. Caporetto cosa ne pensa di quanto succede? Non ha il coraggio di dire una parola, lui è solamente interessato a scrivere malignità e FALSITA’ sulla rata,per questi personaggi dovrei strapparmi le vesti?