Elezioni, Formica incontra
gli amministratori

PROVINCIALI - In una lettera la candidata del Pd ha invitato sindaci e consiglieri ad un confronto (giovedì sera all'hotel Grassetti) in vista del voto di domenica per l'Area vasta: "la nuova Provincia avrà bisogno di un'ottica di lavoro di maggior confronto, progettazione e coordinamento"
- caricamento letture
LA CANDIDATA - Ornella Formica, sindaco di Colmurano

LA CANDIDATA – Ornella Formica, sindaco di Colmurano

Provinciali, Ornella Formica incontra gli amministratori. In una lettera la candidata del Pd ha invitato sindaci e consiglieri al primo incontro elettorale giovedì alle 21 all’Hotel Grassetti di Corridonia. Un confronto che arriva allo scadere dell’appuntamento elettorale di domenica«per iniziare a predisporre delle linee programmatiche», scrive Formica. «Il 28 agosto noi amministratori comunali saremo i principali protagonisti della gestione di una fase diversa – continua il primo cittadino di Colmurano – e la nuova Provincia avrà bisogno di un’ottica di lavoro di maggior confronto, progettazione e coordinamento. Sarà l’occasione per iniziare a discutere e costruire insieme una nuova opportunità di sviluppo e salvaguardia dei nostri territori e delle nostre comunità».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X