Giovane scomparso,
l’hanno visto a Rimini

PORTO RECANATI - Fabio Giaquinto sarebbe stato notato nella città romagnola. Dalla notte di giovedì non dà notizie. Il papà su Facebook: "Torna o almeno manda un messaggio che stai bene"
- caricamento letture
Fabio Giaquinto

Fabio Giaquinto

Una traccia di Fabio Giaquinto: il 21enne scomparso da Porto Recanati da giovedì notte (leggi l’articolo) sarebbe stato visto a Rimini. A segnalarlo è il papà Massimo sulla sua bacheca Facebook. Il giovane dopo aver mandato un sms al padre, alla sorella e alla fidanzata, venti minuti dopo la mezzanotte di ieri ha spento il telefono ed è sparito. Sempre ieri, nel  pomeriggio, i familiari ne hanno denunciato la scomparsa ai carabinieri. Il padre chiede a chi ha notizie del figlio di contattare o direttamente lui o i carabinieri. Sempre su Facebook ha pubblicato una foto dell’auto del figlio, chiedendo a chiunque la veda di contattarlo. Al figlio scrive: “Torna o almeno manda un messaggio che stai bene”. Ancora non è chiaro cosa abbia spinto il giovane ad allontanarsi da casa. 

 

La Dacia Sandero di Fabio Giaquinto

La Dacia Sandero di Fabio Giaquinto

FABIO GIAQUINTO

FABIO GIAQUINTO



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X