di Laura Boccanera
“Siamo stanchi di mantenerti, ora vai fuori casa e ti cerchi un lavoro”. Cambiano infissi e chiavi dell’ingresso e la sbattono fuori di casa. Figli mettono alla porta la madre di 46 anni perchè disoccupata. Ha del surreale quanto successo ieri in un’abitazione della zona Villa Pini, quartiere residenziale di Civitanova dove dal terrazzo due figli di 20 e 23 anni hanno dato in escandescenze e sbarrato l’ingresso alla madre, colpevole di non avere un lavoro. Forse il caldo di questi giorni che dà alla testa, forse qualche episodio irrisolto in famiglia fatto sta che per riportare la pace è dovuta intervenire una pattuglia della polizia municipale che a fatica è riuscita a far ragionare i due giovanotti. La storia affonda in un contesto familiare nel quale la donna, di 46 anni, rimasta senza lavoro vive nella casa di sua proprietà assieme ai figli di 20 e 23 anni che invece hanno un’occupazione. Sono loro che portano materialmente i soldi a casa e quindi provvedono alle esigenze del menage familiare. Qualcosa però evidentemente negli ultimi tempi si era rotto e così hanno approfittato dell’assenza della donna per cambiare la serratura e chiuderla fuori nonostante la proprietà dell’appartamento sia della donna appunto. Dopo una lunga trattativa durata ore alla fine i figli hanno aperto la porta alla donna che ha fatto rientro nella sua abitazione.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Indecenti! Questi non sono figli…..
Indecenti! Questi non sono figli…..
Chi ha comprato casa? Chi li ha mantenuti sino ad ora…..bella riconoscenza!
Che schifezza di persone!
no comment!
Che schifo
…esseri spregevoli… Un augurio di ricevere analogo trattamento. .
no comment !!!!
signora trovi un lavoretto per mantenersi e li sbatta fuori. non lasci che un domani si possano godere la sua proprietà venda casa e li spenda tutti quei soldini
Che schifo di persone… Gli auguro di ridursi ad una vita di stenti e ad elemosinare anche il cibo. VIGLIACCHI
Ma perché non se ne vanno loro visto che la casa è della madre ?
ke vergogna :/
Che figli di m… Chissà la signora quanti sacrifici ha fatto ed ecco il ringraziamento…:(
Una volta c’era un comandamento :”onora il padre e la madre” che forse nessuno ha insegnato a questi ragazzi veramente spregevoli.
la casa è della madre no? benissimo,da domani fuor di balle,andate a trovarvi una casa in affitto scrocconi,oppure ogni mese versate 500 euro a testa per l’affitto a vostra madre pezzenti ridicoli.
Signora si venda casa e non lasci nulla ai suoi figli!!! si goda tutto alla faccia loro ….
si sono compiuti reati penali gravi, abietti e rivoltanti (art.570 e 614 c,p,)… incomprensibile il comportamento della polizia municipale, la cui competenza nell’accadimento era chiaramente nulla… ci volevano i carabinieri, ci voleva la polizia, qualcuno che ricordasse con il dovuto rigore le leggi, la civiltà, l’esistenza del wcnet a questi due Goneril e Regan de noantri…