Corvatta saluta l’elezione di Mirella Franco a segretario del Pd

CIVITANOVA - Il sindaco: "Complimenti a lei e Roberta Belvederesi. Le critiche? Se servono a migliorare non portano nessun problema"
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Tommaso Claudio Corvatta, sindaco di Civitanova

Tommaso Claudio Corvatta, sindaco di Civitanova

di Filippo Ciccarelli

«Faccio le congratulazioni a Mirella Franco e Roberta Belvederesi, entrambe hanno ottenuto un risultato notevole». Tommaso Claudio Corvatta, sindaco di Civitanova, ha seguito con attenzione l’elezione del nuovo segretario del circolo cittadino dei democratici, e rinnova alle due candidate gli auguri fatti anche ieri sera, a spoglio ultimato. Il Pd è infatti il partito numericamente più forte tra quelli a sostegno della maggioranza, con 8 consiglieri, e domenica sera ha eletto Mirella Franco come segretario cittadino (leggi l’articolo). «Penso che il risultato sia una conferma delle scelte fatte dal Partito Democratico, tra le quali c’è quella di appoggiare questa Amministrazione. Si sono sfidate due persone capaci ed intelligenti. Vedo l’elezione di Mirella Franco con assoluto favore, ma sono anche contento del fatto che coaguli un’area di dibattito che può avere anche spunti critici verso l’Amministrazione» afferma il primo cittadino. Dall’area capeggiata da Roberta Belvederesi, effettivamente, nei giorni scorsi erano arrivati strali verso  aveva effettivamente sottolineato con toni pesanti il governo della città, dipinta in toni poco entusiastici. Ma Corvatta getta acqua sul fuoco: «Quando la critica è fatta per migliorare non porta nessun problema. Credo che la compresenza della componente rappresentata dalle due candidate alla segreteria del Pd sia uno stimolo a proseguire la nostra attività amministrativa».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X