Teresa Lambertucci e Mario Antinori
candidati al congresso provinciale Pd

Due in corsa per la segreteria
- caricamento letture

 

Teresa Lambertucci

Teresa Lambertucci

 

Sono la morrovallese Teresa Lambertucci e l’ex candidato sindaco di Belforte Mario Antinori i candidati per il congresso provinciale del Partito Democratico. La prima è sostenuta dai renziani e dall’Area  Dem mentre i bersaniani hanno scelto la candidatura di Antinori. La decisione definitiva è stata presa questa sera, poco prima della scadenza del termine per la presentazione dei nomi. La candidatura di Teresa Lambertucci era stata lanciata la scorsa settimana dal senatore Morgoni e non tutti i renziani (soprattutto il gruppo di Macerata e Recanati) erano d’accordo e hanno sostenuto anche altri nomi.

L’Area Dem, che fa capo a Francechini e di cui fa parte anche la deputata maceratese Irene Manzi, pur volendo far pesare le sue tessere (al congresso votano solo gli iscritti) alla fine ha confluito sul nome di Teresa Lambertucci.

Mario Antinori

Mario Antinori

 

Ora resta da decidere la data del congresso che, in ogni caso, dovrà svolgersi entro il 6 novembre e indicherà il successore di Roberto Broccolo.

(redazione CM)

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X