Dalle prime ore di domani 3 settembre e per le successive 24 ore sono previste nelle Marche precipitazioni diffuse, anche a carattere di rovescio o temporalesco, localmente di forte intensita’. Lo comunica il Centro funzionale della Protezione civile, secondo cui ”tale configurazione potra’ portare al verificarsi di situazioni di criticita’ anche diffusa, di natura idrogeologica e idraulica, soprattutto nelle aree maggiormente interessate dalle precipitazioni”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Occorre porre fine alla geo-ingegneria (scie chimiche).
Nel 2002 l’Italia ha stretto un accordo con gli USA per esperimenti sul clima, e da quella data il clima
in Italia non e’ piu’ regolare.
Occorre che i principali mass-media (compreso Cronache Maceratesi) inizino ad aprire, a riguardo, un ampio dibattito.
Mi associo totalmente a Max2012.
Che significa clima regolare? Senza andare troppo lontano nel tempo, l’alluvione di Genova del 1953 era regolare? Lo straripamento dell’Arno a Firenze del 1966 era regolare? I 46°C a Catania nell’agosto del 1962 erano regolari? Oppure i 45,5°C a Palermo nell’agosto del 1885? Potrei continuare, visto che di “anomalie” ce ne sono a bizzeffe…Non voglio commentare la storiella delle scie chimiche, perchè rischierei di offendere qualcuno…..
Cavecanem
si informi come dal 2003 le anomalie climatiche in Italia sono aumentate in maniera spropositata.
Questo e’ l’accordo Italia-Usa del 2002 che implica la diffusione di sostanze chimiche dannose in atmosfera, tramite aerei opportunamente attrezzati, per verificare gli effetti delle stesse sulla biosfera:
http://www.scribd.com/doc/60965955/Piano-dettaglio-Accordo-Italia-Usa-Sul-Clima
Questi link attestano che la siccita’ in Italia per questa estate era stata pianificata tramite la geo-ingegneria :
http://www.nocensura.com/2012/08/la-siccita-dimezza-i-raccolti-ma-la.html
http://www.nocensura.com/2012/08/geo-ingegneria-le-domande-cui-nessun.html
Max, i link che lei propone sono debolucci e non bastano a farmi cambiare idea. Ho dato una letta al piano di cooperazione Usa-Italia e non trovo un paragrafo uno che mi faccia lontanamente pensare ad un tentativo subdolo di modifica del clima a nostra insaputa. Molto semplicemente si prende atto che il clima sta cambiando e, pertanto, si studiano possibili scenari futuri affinando tecniche di modellazione. Forse l’ho letto male? Magari, per confermare la tesi complottista, dovrei leggerlo al contrario? Riguardo poi alla geoingneria siamo al limite della leggenda metropolitana: “l’autorevole giornale inglese Guardian” ha detto che in Italia e in Usa la siccità di quest’estate è stata pianificata a tavolino mediante operazioni di geoingegneria…”Operazioni sulle quali non possiamo fornire nessun dettaglio, visto che la questione è coperta da un impenetrabile censura”. In cosa consisterebbero le tecniche di geoingegneria? Voglio dati e spiegazioni scientifiche, altrimenti quello che dice The Guardian vale come le chiacchere che si fanno al bar!
Ben lieto per l’acqua di questa notte. Ma non basta. I terreni sono riarsi ed è impossibile prepararli per la semina. Smettiamola di dare la colpa alla fantascienza. Questa è la situazione che abbiamo “seminato”.
Di seguito un dossier di ben 56 pagine :
http://scienzamarcia.altervista.org/dossier_scie_chimiche.pdf
Qui un’ampia rassegna sulla geo-ingegneria (schie chimiche):
http://scienzamarcia.blogspot.it/2011/05/le-prove-delle-scie-chimiche-una.html
L’aereoporto militare di Falconara e’ utilizzato per compiere questi crimini nei confronti del
popolo marchigiano :
http://www.tankerenemy.com/2010/08/aeroporti-chimici.html
ed infatti e’ possibile notare nei nostri cieli le scie chimiche.
E’ possibile poi trovare altro materiale in uno dei migliori siti e cioe’ Tanker Enemy
(http://www.tankerenemy.com/)
Se qualora quanto sopra postato non ritieni che sia sufficiente manda una mail
ai gestori del sito Tanker Enemy di inviarti un Dvd che contiene un’ampio dettaglio a riguardo.
Aggiungo che l’avvocato Paolo Ferraro ed il giornalista Gianni Lannes attivi nel denunciare questo tipo di crimini hanno subiti tentativi di farli tacere.
Ok, ormai so che scienzamarcia.blogspot e tankerenemy sono i due siti italiani di riferimento in merito alle scie chimiche. Purtroppo però quando citano un testimone, una voce autorevole, un argomento a sostegno delle tesi complottistiche, i link che li riguardano rimandano ad un’articolo scritto sempre nello stesso sito. Non penso che sia il modo migliore per poter verificare le fonti. C’è il magistrato che ha rimestato nel torbido e che è stato messo da parte per le sue scottanti indagini. Nell’intervista parla genericamente di persone che vogliono intenzionalmente avvelenarci l’aria, l’acqua e il cibo: come non lo sapessimo che con i pesticidi che si usano in agricoltura si rischia la salute. Se lo zelante magistrato sa chi sono i tizi che ci vogliono avvelenare con le scie chimiche faccia i nomi, gliene saremo grati e riconoscenti. C’è anche il giornalista scomodo che è stato minacciato per le sue inchieste sulle scie chimiche…non sarà che le minacce riguardano le precedenti inchieste sulle responsabilità istituzionali nell’omicidio di Ilaria Alpi e sul traffico di rifiuti tossici radiattivi? Mi sembra più credibile! Anche la scoperta di bario e altre sostanze nell’aria non appena passa un aereo non mi sconcerta più di tanto; è come se ci dovessimo meravigliare di misurare alte concentrazioni di biossido di carbonio nel tubo di scappamento di un’auto. E per finire, qual è lo scopo delle scie chimiche? Mi aspetterei un piano di conquista della Terra da parte di qualche popolo alieno, visto che un umano non potrebbe pensare di vivere in un pianeta avvelenato. Invece tutto nasce dalla volontà di abbassare la temperatura terrestre, visto che le nanoparticelle di alluminio emesse dagli aerei respingerebbero il calore e la luce solare….certo che quest’estate di aerei ne sono passati un po’ pochini!
Non esiste solo Tanker Enemy e Scienza Marcia ma ci sono altri blog come per esempio Lo Sai
che vanta oltre 100.000 fan, No Censura 350.000 fan, Informarexresistere oltre il mezzo milione,
Stampa Libera, ecc,
Le ipotesi secondo cui viene effettuata questa attivita’ criminale sono tre:
1- serve per imporre i prodotti Ogm
2 – per favorire gli interessi economici delle multinazionali farmaceutice
3- questo periodo contempla una parte della realizzazione dell’Apocalisse di Giovanni
(capitolo 12-18).La Madonna di Medjugorje e’ la donna con la corona di 12 stelle indicata nel capitolo 12.
4-altro
Senza offesa ma sembri un po’ paranoico nell’affrontare il problema della geo-ingegneria.Ti consiglio di evitare i dibatti che riguardano questo campo.Il materiale indicato sopra e’ ampio ed esaustivo.Se ne vuoi altro chiedi a Tanker Enemy di inviarti il Dvd.
mi consigli di evitare il dibattito, cos’e’ una minaccia? di solito i paranoici sono quelli che vedono complotti dappertutto, quindi il paranoico non sono certo io! il materiale di cui parli non e’ affatto ampio ed esaustivo: e’ un’accozzaglia di ipotesi farneticanti prive di alcun fondamento scientifico…ci mancava pure l’apocalisse di San Giovanni…
Non e’ una minaccia ma un consiglio da amico.
Non è necessario schierarsi come gli ULTRAS (finirà l’era di questi atteggiamenti irrazionali umani, che servono solo a distogliere l’attenzione dal problema), basterebbe limitarsi a portare ognuno le proprie esperienze DIRETTE, la mia è che da 3 anni osservo giornalmente in modo sistematico i cieli del Veneto e Friuli (ad ‘occhio nudo’ , con satelliti e web cam sparse su tutto il territorio), non lo so se quello che esce dagli scarichi degli aerei sia composto chimicamente così come viene dettagliatamente descritto nei siti di denuncia (le prove certe non sono così sistematiche ed inoppugnabili); personalmente mi limito a denunciare che questo schifo immondo che succede nei nostri cieli è reale e coincide esattamente con le spiegazioni degli ‘scienziati governativi’ che denunciano riscaldamento globale (ci sono articoli su tutti i siti metereologici, riviste scentifiche sul fatto che la che la limitazione delle radiazioni solari provoca cambiamenti climatici, anzi addiritttura ora cominciano a insinuare articoli che introducono il tema della generazione di nubi artificiali per bilanciare effetti climatici avversi, guarda caso… ),lo schifo è che vengono svolte coperture totali! con nubi per nulla naturali derivate da azioni continue e intesissime che si possono vedere ad occhio in molti giorni dell’anno (troppi) e questo non serve apprenderlo dai blog o dai video/foto (pur veritieri in internet) , ma dalla semplice esperienza diretta che nessuno potrà mai smentire o mistificare come succede spesso nei forum battaglieri tra chi inventa teorie pro e contro la tematica e ha forte bisogno di cercare approvazioni o contrasti. In tutto il globo il fenomeno è stato ed è denunciato dalle masse di cittadini (non serve entrare nel merito della composizione delle scie), si tratta di un fenomeno planetario che ha un impatto e che trova conferme della stessa comunità scientifica solamente per il motivo sopracitato.. la geoingegneria non è una farsa e nessuno scienziato vi direbbe il contrario, altrimenti non avremmo interrogazioni parlamentari Europee ufficiali e depositate..http://www.europarl.europa.eu/sides/getDoc.do?pubRef=-//EP//TEXT+REPORT+A4-1999-0005+0+DOC+XML+V0//IT.
Per concludere visto che la sola denuncia al giorno d’oggi rimane insufficiente perchè rischia di diventare un costume sociale fine a se stesso propongo a tutti coloro che sono molto sensibili al problema di informarsi su come possono fare da loro stessi a contribuire per ripulire il cielo sopra casa loro io e molte altre persone lo facciamo e non sapete quanto appagante sia vedere il rapido disfacimento e conversione dei tappeti di scie in nuvolette.. e farsi due risate quando arrivano a farci vista elicotteri intorno alle nostre case visto che in un tappeto esteso decine di chilometri si è formata un isoletta felice di qualche chilomentro,,dove il cielo è terso e le nuvole sono nuvole e non rigurgiti di aerei.. Buon attivismo a tutti! vi possono essere diverse tecniche il segreto è rimettere in moto l’energia dell’etere che viene bloccata dalle scie..uno dei metodi più diffusi ed efficaci è usare il chembuster se siete interessati contattatemi o compratevelo..internet serve ancora a qualcosa..
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Scie_chimiche
Non chiamiamole scie chimiche…. chiamiamole scie COMICHE….
I fratelli Marcianò (responsabili del sito Tanker Enemy) sono stati ampiamente smentiti (sputtanati) ogni qualvolta si sono trovati difronte ad esperti di meteorologia o piloti di aerei…
Se volete sapere qualche cosa in più sulle scie di condensazione date un occhiata al link
http://www.md80.it/approfondimenti-2/la-cospirazione-delle-scie-chimiche/
….. le scie chimiche sono una catastrofica ca@@ata….pero che dire i gusti son gusti….aaaah