Dal Movimento Cinque Stelle di Tolentino riceviamo:
Triste giorno per la città di Tolentino.
Nella notte fra il 15 ed il 16 di aprile, tutti i manifesti elettorali del Movimento 5 Stelle sono stati strappati, ridotti a brandelli lungo la pubblica via. Unici fra tutti, a pochissime ore dal partecipatissimo comizio di Beppe Grillo (leggi l’articolo). Un atto intimidatorio?
Stamperemo nuovi manifesti, autofinaziandoci come sempre, e li affiggeremo di nuovo. Ancora ed ancora. Se sarà necessario saremo noi stessi, con i nostri volti, di via in via, di fronte ad ogni riquadro autorizzato.
Abbiamo provveduto a denunciare l’accaduto alle Autorità di Pubblica Sicurezza perché consideriamo che certi accadimenti, ritenuti “poca cosa” da certe forze politiche, siano gravissime lesioni dei principi della democrazia partecipativa in cui fermamente crediamo.
Nessuna, ripetiamo nessuna delle forze politiche tolentinati ha preso distanze formali da questo gesto”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
bravi!
Ma statte zitta
Bravi chi?
Qusti deficienti sono sicuramente i catto-comunisti del cavolo, che hanno paura, rappresentati in Parlamento da ABC
Andate avanti senza farvi intimidire.Questi sono i soliti metodi della solita politica.Il movimento 5 stelle rappresenta la voglia di cambiare di tanti cittadini che veramente non ne possono più.
Ma se c’è in giro qualche s…zo che si diverte a provocare, mi dite cosa c’entrano i metodi della “solita politica”. Ma che ogni occasione è buona per dire le solite cose?
Fate bene a denunciare l’accaduto. Però…visto che girate in lungo e in largo la città con macchine fotografiche, cellulari muniti di fotocamera, videocamere, registratori, registratori di cassa, infrarossi,antenne paraboliche e fotografie satellitari della NASA ed altre diavolerie tecnologiche che solo “quelli della rete” sanno smanettare, mi sorprende che vi sia sfuggito il “furfantello furbetto” che ha combinato il guaio. Anzi, quasi non ci posso credere. ( daje con le manine rosse!!!)
Comi e company hanno paura!!!!! Cmq non vedo l’ora che sorga a Macerata per vedere cosa faranno tutti i consiglieri con il 5 stelle…
Infatti…non ci credere 😉
Tranquilli, non additate, denunciate va bene, ma non esagerate, queste sono ragazzate di ragazzetti, credete di più nella gente che vi voterà, oggi ho sentito una signora ottantacinquenne vantarvi, non ho capito come vi ha scoperto, nonostante lo stracismo dei media pubblici e privati, il motto deve essere “Non ti curar di lor ma guarda e passa“.
non sarà che avete messo poca colla???
Nessun partito tradizionale ha preso le distanze? Un perfetto… compromesso isterico…
Io non sono “un’intenditrice” di politica ma più che un atto intimidatorio penso che sia un modo per “nascondere” un partito che fa paura perchè potrebbe prendere troppo consenso da quei cittadini, stufi di quei politici, corrotti e incapaci, che hanno votato ma che non li rappresenta più.
A parte la simpatia che si può avere per Grillo come comico, ricordiamoci che lui è stato allontanato dalla tv proprio perchè ha sempre detto in modo troppo chiaro le sue idee sulla politica e sui politici.
Io penso che oggi lui rappresenta la voglia di cambiamento, diciamo l’ultima speranza, per tutti quelli che ancora vogliono credere nella politica.
In fondo non possiamo negare che, chi ci comanda, tartassa di tasse sempre più chi non ce la fa più a pagarle, se vuole vivere, e “la gente comune” arriva a fine mese, se ci arriva, sempre più a stenti e sacrifici.
Liana Paciaroni