In alto Mario Lattanzi (Pdl), in basso Giorgio Pollastrelli, Veronica Fortuna e Felice Munafò di Fli
A poco più di un’ora di distanza dalla pubblicazione dell’articolo della confereranza stampa di Fli in cui il coordinatore provinciale ha annunciato la presentazione di un esposto in Procura per la presenza di tre nomi di esponenti di Futuro e Libertà nell’elenco degli iscritti del Pdl (leggi l’articolo), arriva la risposta del coordinatore provinciale del Popolo della Libertà, Mario Lattanzi:
“In riferimento a quanto sostenuto da Veronica Fortuna, Giorgio Pollastrelli e Felice Munafò ribadisco con assoluta certezza che gli stessi non sono tra i soci Pdl del 2011 e quindi non sono inseriti tra i soci aventi diritto al voto al prossimo congresso provinciale e non possono aver ricevuto alcun invito di partecipazione al congresso stesso. Ribadisco anche che il numero totale degli iscritti 2011 tiene conto solo dei rinnovi di adesione e delle nuove adesioni.
La presenza nei tabulati del 2011 dei nomi di cui sopra, attuali esponenti del FLI, è dovuta esclusivamente al fatto che gli stessi tabulati riportano i soci 2010 che non hanno rinnovato, i soci 2010 che hanno rinnovato, e i nuovi soci 2011.
Fortuna, Pollastrelli e Munafò sono tra gli iscritti 2010 che non hanno rinnovato e quindi non più soci.
Credo che tanto basti a chiarire una volta per tutte la questione.
Non sono abituato a correr dietro alle polemiche, tanto meno a quelle sterili e di scarso profilo. Essendo una questione di competenza della sede nazionale del PDL, la stessa è stata adeguatamente informata attraverso il Coordinatore regionale e si riserva di sporgere querela.
Non è possibile cancellare ciò che non è scritto ed è difficile dimostrare di essere iscritti presentando alla stampa la tessera PDL 2009 e la tessera FLI 2011!!
Ho l’impressione che qualcuno si stia divertendo, bontà sua. Magari chi ha lasciato un vecchio tabulato davanti alla sede civitanovese del FLI. Se vogliamo veramente rinnovare il modo di far politica non è questa la strada. E mi preoccupa il fatto chi siano dei giovani a percorrerla. L’anagrafe spesso inganna”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Onanismo politico di mediocre livello. Quasi una patologia. Consiglio un mese di mare, magari a Montecarlo.
tranquilli tranquilli arriva Verdini e sistema tutto…
Vecchia storia, lo facevano anche certi partiti di trenta anni fa!!!
non c’è nessuna tessera truccata nel pdl di Macerata. Negli elenchi sono ben evidenziti gli status dei singoli. Chi era iscritto nel 2010 e ha rinnovato, vicino all’anno ha una R che significa RINNOVATO, Chi era iscritto nel 2010 e non ha rinnovato non ha la R vicino all’anno. E può votare solo e soltanto chi si è iscritto al partito nel 2011 e chi ha rinnovato la tessera, da precisare che il versamento doveva obbligatoriamente essere fatto per tutti(rinnovi e nuove adesioni) entro e non oltre il 31.10.2011 e l’adesione trasmessa a Roma tramite gli organi provinciali o comunali o spedita con racc. a.r. avente data di spedizione massima 31.10.2011. Al congresso non è ammesso il voto per delega. Quindi, non vedo il clamore e lo scandalo in provincia di Macerata
La curiosità non è paga. Si aspetta una nuova conferenza stampa dei tre moschettieri per confermare la loro versione o per riconoscere il passo falso. Comunque l’obiettivo è stato raggiunto. “Ci siamo anche noi, anche noi, anche noi”. Buona fortuna, pollastrelli sotto la felice stella.
Credo che per i 3 moschettieri sia stata solamente un modo di farsi vedere, mi spiego di avere visibilità in un partito pdl che a livello provinciale esiste e con figure anche di spicco. Cerchiamo in questo momento di guardare dentro la provincia e di cercare di eleggere un segretario che faccia veramente il segretario.