di Andrea Busiello
Il pagellone e il top 11 di CM.
CIVITANOVESE: 4 Occasione piramidale sciupata dalla formazione di mister Cornacchini. Lo 0-0 contro il Real Rimini (leggi l’articolo) non permette ai rossoblu di agguantare la vetta.
RECANATESE: 6 I leopardiani continuano il loro cammino in una stagione senza dubbio positiva. L’1-1 conquistato a Trivento (leggi l’articolo) permette a Marchetti e soci di rimanere nelle alte sfere del torneo.
MACERATESE: 8 Vittoria di platino per i biancorossi. Il 2-1 sul Montegranaro (leggi l’articolo) regala la vetta nel torneo d’Eccellenza.
TOLENTINO: 5 Brutta scoppola per i cremisi che cedono in casa 2-0 (leggi l’articolo) contro il Grottammare.
CINGOLANA: 9 Partito con l’obiettivo di centrare la salvezza, l’undici di mister Carassai domenica dopo domenica stupisce sempre di più. Questa volta a cadere è la Vigor Senigallia (leggi l’articolo).
CORRIDONIA: 7 Bella vittoria in trasferta per i ragazzi di mister Ciarlantini (leggi l’articolo) in quel di Fabriano. Tre punti che permettono a Siroti e compagni di guardare con maggiore serenità la graduatoria.
IL PERSONAGGIO DELLA SETTIMANA: Bruno Rosi (Maceratese). Il gol dello sgusciante atleta brasiliano permette alla Maceratese di volare in vetta nel torneo regionale d’Eccellenza. Ottimo il suo inizio di stagione, poi quando arrivano queste marcature che valgono doppio è ancora meglio…
LA TOP 11
1 – Pandolfi (Cingolana)
2 – Patrizi (Recanatese)
3 – Donzelli (Maceratese)
4 – Carboni (Maceratese)
5 – A. Gigli (Cingolana)
6 – Marchetti (Recanatese)
7 – Rosi (Maceratese)
8 – Ben Djemja (Cingolana)
9 – Cacciatore (Maceratese)
10 – Okere (Corridonia)
11 – Sbarbati (Cingolana)
All: Di Fabio (Maceratese)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati