Anche il sito della Figc loda
i numeri record del torneo Velox

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Velox-1-225x300

Anche il sito della Figc mette in risalto i numeri della manifestazione che sono diventati davvero importanti. La perfetta macchina organizzativa, messa in moto dalla Fulgor Maceratese, ha portato ben 101 squadre a partecipare al torneo Velox. Ecco qui riportata una parte dell’articolo inerente proprio suddetta manifestazione.

E’ iniziato martedì 27 aprile 2010 e avrà la sua conclusione il 12 giugno 2010, il “Torneo Velox” organizzato dalla Fulgor Maceratese, che si propone al panorama calcistico nazionale  come una delle manifestazioni più “partecipate” d’Italia.
Per la 33° edizione categoria Allievi e 15° categoria Giovanissimi, il Torneo “Velox” ha, infatti, fatto il pieno di squadre partecipanti. Sono ben 101 le squadre che quest’anno gareggeranno tra di loro, stimolate dall’entusiasmo e dalla voglia di confrontarsi e sperimentarsi. Tale numero è stato ottenuto grazie al fondamentale impegno del Comitato Organizzatore della Fulgor Maceratese, nonché alla collaborazione delle Società stesse, che hanno scelto il Torneo come appuntamento “clou” della stagione agonistica giovanile marchigiana. Il Torneo nasce nel 1977, prima solo dedicato alla categoria Allievi, poi, dal 1995 sono state aperte le porte anche alla categoria Giovanissimi, portando nel tempo ad una adesione sempre crescente, fino ad arrivare all’attuale.

Su questo link è possibile consultare anche tutte le formazioni che partecipano al torneo: http://www.figc.it/it/204/24356/2010/04/News.shtml



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X