Sangiustese e Maceratese salve
Tolentino, miracolo play off?

Il pagellone e il top 11
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

di Andrea Busiello

Il pagellone e il top 11.

SANGIUSTESE: 10 La vittoria per 2-1 sul campo della Colligiana consegna la salvezza alla formazione di mister Giudici, seppur non in maniera matematica. Tre punti d’oro a coronamento di una stagione strepitosa.

CIVITANOVESE: 6 Il pari per 1-1 ottenuto a Miglianico probabilmente chiude le porte alle speranze di primato della compagine rossoblù. Stagione che rimane comunque ottima, peccato per questo rush finale che sarà un pò meno elettrizzante.

RECANATESE: 7 L’ennesima prestazione positiva in una stagione davvero importante. Complimenti a mister Siroti e tutta la truppa leopardiana che anche a Campobasso si è ben discricata.

MACERATESE (nella foto il centrocampista Trillini): 8 Alla fine ecco la salvezza. Un risultato fortemente voluto, arrivato alla fine di una stagione tribolata. Il 2-1 sul Montegranaro vale un’intera annata, ed ora l’opportunità di programmare un futuro che tutti i tifosi si augurano migliore.

TOLENTINO: 9 Cosa dire di questo capolavoro calcistico? Alla sesta giornata ultimo in classifica e a 90′ dal termine in piena zona play off. Dopo aver vinto contro la Jesina Dell’Aquila e soci si sono ripetuti contro il Real Metauro rifilando un 4-2 di tutto rispetto.

CORRIDONIA: 5 Il 2-2 ottenuto contro il Potenza Picena è un risultato che fa perdere la leadership alla compagine di mister Ciarlantini. A 90′ dal termine non è ancora detta l’ultima parola anche se ora, ovviamente, il Trodica è la favorita numero 1.

CASETTE VERDINI: 4 Partita ad inizio stagione con ambizioni play off la squadra di patron Pasquali non è riuscita a raggiungerli nonostante per lunghi tratti del campionato è stata in piena corsa: stagione da dimenticare.

PERSONAGGIO DELLA SETTIMANA: Daniele Vitali (Sangiustese) Il centrocampista della Sangiustese, con la sua doppietta, ha regalato alla compagine calzaturiera un successo che vale tantissimo. Ora la salvezza è praticamente certa, seppur non matematica. Una doppietta che pesa come oro colato.

TOP 11 LEGA PRO, SERIE D, ECCELLENZA E PROMOZIONE

1 – Giulietti (Cingolana)

2 – Tacconi (Tolentino)

3 – Pennacchietti (Civitanovese)

4 – Vitali (Sangiustese)

5 – Benfatto (Maceratese)

6 – Bagalini (Sangiustese)

7 – Moretti (Recanatese)

8 – Dell’Aquila (Tolentino)

9 – Garbuglia (Tolentino)

10 – Fuakuputu (Civitanovese)

11 – D’Angelo (Trodica)

All: Giudici (Sangiustese)

TOP 11 PRIMA E SECONDA CATEGORIA

1 – Messi (Helvia Recina)

2 – Calamante (Sforzacosta)

3 – Animento (Rione Pace)

4 – Sparvoli (Folgore Castelraimondo)

5 – Lorenzoni (Portorecanati)

6 – Mamudi (Esanatoglia)

7 – Buresta (Aurora Treia)

8 – Carnevali (Helvia Recina)

9 – Ulissi (Mogliano)

10 – Cocci (Pievabovigliana)

11 – Moretti (Sforzacosta)

All: Ruffini (Aurora Treia)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X