Corsano ed Omrcen due alieni
Stankovic-Podrascanin: che coppia!

Le pagelle di Lube-Modena
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Corsano1-217x300

di Andrea Busiello

CISOLLA: 6.5 Entra nel finale di partita e realizza un punto. Bravo.

VERMIGLIO: 8 Delizia la platea giocando su livelli eccellenti. E’ il faro della squadra e la sua voglia di vincere è devastante.

BARTOLETTI: sv. Solo un paio di ingressi in campo.

STANKOVIC: 8 Come i punti realizzati in una prestazione stellare. Chiude con 6/8 in attacco e due muri. Atleta straordinario.

MARTINO: 6.5 E’ quello che brilla di meno pur facendo discretamente il suo lavoro. Percentuali un pò bassine in attacco ma va bene lo stesso.

CORSANO (nella foto): 9 Che era un eroe lo aveva già dimostrato più volte ma oggi è stato semplicemente pazzesco. Nel secondo set difende la palla del 21-11 in maniera unica, solo lui poteva rialzare quella sfera. Un alieno.

OMRCEN: 9 Votato mvp del match chiude con 18 punti in 3 set. Vermiglio lo serve praticamente sempre e lui non stecca quasi mai: un alieno.

SWIDERSKI: 7 Ottime garanzie in ricezione, un pò meno in attacco. Servito con il contagocce da Vermiglio non brilla ma alla fine realizza comunque due preziosi ace.

PODRASCANIN: 7.5 Gioca sui livelli di Stankovic, anche se realizza meno punti. Si dimostra per l’ennesima volta un punto di riferimento.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X