di Andrea Busiello
CISOLLA: 6.5 Entra nel finale di partita e realizza un punto. Bravo.
VERMIGLIO: 8 Delizia la platea giocando su livelli eccellenti. E’ il faro della squadra e la sua voglia di vincere è devastante.
BARTOLETTI: sv. Solo un paio di ingressi in campo.
STANKOVIC: 8 Come i punti realizzati in una prestazione stellare. Chiude con 6/8 in attacco e due muri. Atleta straordinario.
MARTINO: 6.5 E’ quello che brilla di meno pur facendo discretamente il suo lavoro. Percentuali un pò bassine in attacco ma va bene lo stesso.
CORSANO (nella foto): 9 Che era un eroe lo aveva già dimostrato più volte ma oggi è stato semplicemente pazzesco. Nel secondo set difende la palla del 21-11 in maniera unica, solo lui poteva rialzare quella sfera. Un alieno.
OMRCEN: 9 Votato mvp del match chiude con 18 punti in 3 set. Vermiglio lo serve praticamente sempre e lui non stecca quasi mai: un alieno.
SWIDERSKI: 7 Ottime garanzie in ricezione, un pò meno in attacco. Servito con il contagocce da Vermiglio non brilla ma alla fine realizza comunque due preziosi ace.
PODRASCANIN: 7.5 Gioca sui livelli di Stankovic, anche se realizza meno punti. Si dimostra per l’ennesima volta un punto di riferimento.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati