De Giorgi: “Il loro servizio
ci ha messo in difficoltà”

Le dichiarazioni post partita
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Fefè-De-Giorgi

Le dichiarazioni del post Modena-Lube.

FERDINANDO DE GIORGI (nella foto): “Loro sono stati bravi a recuperare con il servizio, che ci ha messo molto in difficoltà. Peccato, perché in parecchi frangenti c’era stata la sensazione che la partita fosse decisamente dalla nostra parte. Contro questa Trenkwalder, in ogni caso, bisogna sempre lottare fino alla fine, lo sapevamo. Ci è mancata la stoccata vincente, vediamo di chiudere sabato prossimo”.

IGOR OMRCEN: “Abbiamo fatto un grosso regalo a Modena, ci è mancato il necessario cinismo nel momento più importante, quando la partita era decisamente in mano nostra. Siamo ancora in vantaggio, dunque vietato distrarsi. Sabato abbiamo l’occasione di conquistare la semifinale giocando davanti ai nostri tifosi, dobbiamo riuscirci assolutamente”.

STEFANO RECINE: “Abbiamo accusato un paio di pause fatali, non siamo stati bravi a chiudere ma la squadra ha comunque giocato una discreta gara. Certi regali a Modena non si possono fare. L’imperativo è di chiudere sabato prossimo”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X