Sangiustese ko in Friuli
L’Itala San Marco vince 2-0

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Max-Fanesi

Perde 2-0 in Friuli in casa dell’Itala San Marco la Sangiustese di mister Giudici. Una sconfitta che non muta particolarmente la situazione di graduatoria dei calzaturieri (nella foto bomber Fanesi) che devono cercare di costruire la propria salvezza soprattutto in casa. A fine gara c’è comunque molto rammarico per come è andata a finire perchè i rossoblu’ hanno offerto una buona prova anche se alla fine il risultato di 2-0 premia i locali dell’Itala San Marco abili a sfruttare al meglio alcune indecisioni della retroguardia rossoblu’. “Potevamo racogliere almeno un punto per la gara giocata – afferma a fine gara il ds della Sangiustese Teddy Tartarelli – ma loro hanno sfruttato al meglio le due ingeniutà difensive che ci sono costante poi la sconfitta. Voltiamo subito pagina”. Le reti del successo dei locali sono state firmate da Zubin al 9′ del primo tempo e da Peron al 31′ della ripresa.

SANGIUSTESE: Fanti, Bordoni (Di Emma), Polinesi, De March, Arcolai, Carboni, Vitali, Fanesi (De Marco), Iazzetta, Scarsella (Voinea).



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X