Tennistavolo, en plein per le squadre
del Cus Camerino

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Massimo-Mosconi1-798x1024

Serie C/1 Perugia-Cus Camerino 4-5
Per il Cus la vera partita è iniziata sul 4-1 per il Perugia: a quel punto, senza alcuna speranza per la vittoria, coach Luca Belardinelli ha chiesto la sostituzione di se stesso con Carbotta, ma l’esperto cussino Rigotto si è arrabbiato ed opposto, ritenendo che il match si poteva riaprire. Ebbene, dopo una lunga discussione, Belardinelli è rimasto in campo e poi ha vinto due incontri (incredibile quello con Malizia al 5° set) così come Alfonso Rigotto, il quale, oltre a conquistare due vittorie (importante quella con Alunni sul 2-4), ha avuto il merito di credere in un ribaltamento da 1-4 a 5-4 che in 26 anni di storia cussina non era mai accaduto. Solo sul 4 a 4 è entrato in campo Antonio Carbotta che ha vinto il match decisivo per 3 set a 2 contro Cargnel.

Serie C/2 S. Angelo in Pontano-Cus Camerino 1-5
In un incontro importante in chiave salvezza, i cussini Massimo Mosconi (2 punti, nella foto), Marcello Pannelli (2 p.) e Fabrizio Melucci (1 p.) hanno giocato molto bene ed hanno vinto in un campo che negli anni passati si era rivelato sempre molto ostico, soprattutto per le caratteristiche del tavolo (lento e poco scivoloso) che certo non favorisce le “puntinate” cussine. Anche Daniele Falzetti si è dimostrato competitivo, in quanto ha perso solo 3-2 con il bravo Tracanna.

Serie D/1 Mogliano-Cus Camerino 2-5
Guidati da un motivatissimo Claudio Bonifazi, che ha vinto 3 match e non ha perso un set, il Cus Camerino ha espugnato Mogliano, vincendo anche grazie a Marco Belardinelli e Stefano Belardinelli, i quali hanno conquistato un punto ciascuno. Condoglianze a Sergio Costantini che in settimana ha perso il suo caro babbo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X