La Civitanovese sogna
Il Tolentino si rilancia

Pagellone e top 11 - Bonsignore decisivo con la sua tripletta alla Maceratese
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Tolentino-si-abbraccia1-300x230

di Andrea Busiello

CIVITANOVESE: 10 E con il gol di Bibini al 90′ la truppa rossoblù raccoglie il sesto successo consecutivo e rilancia sempre di più le proprie ambizioni di alta classifica. A questo punto sognare la Lega Pro non sembra essere utopia.

RECANATESE: 9 Grande colpo esterno per la truppa di mister Siroti che vince 2-0 ad Agnone e continua nel suo buon campionato. L’obiettivo della salvezza viene prima di tutto ma guardare avanti è legittimo.

MACERATESE: 4 Come le reti subite a Cingoli. La squadra è in crisi di risultati ma non tanto di gioco in quanto contro la Cingolana (voto 9) ha disputato una buona prova. Urge un’inversione di rotta altrimenti la stagione diventa critica.

VIS MACERATA: 5 Scoppola che fa male contro il Tolentino. La truppa di mister Trillini è ultima in classifica e il gioco latita. Con queste prove si va dritti in Promozione e evitare questa cosa allo stato attuale diventa sempre più difficile.

TOLENTINO: 8 Con l’innesto dei giocatori acquistati a dicembre la squadra ha cambiato decisamente fisionomia. Il 3-0 rifilato alla Vis Macerata è un ottimo viatico per preparare al meglio il derby di domenica prossima contro la Maceratese.

CHIESANUOVA: 7 Prezioso 2-0 al cospetto del Comunanza e classifica che continua a migliorare. La strada per ottenere la salvezza è quella giusta, ora basta non perderla.

SAMB MONTECASSIANO: 6 Dopo il vantaggio firmato da Bertola i tre punti sembravano più vicini ma nella ripresa la marcatura di Gentiletti ha impattato le sorti della sfida. La formazione di mister Giacomini è in piena zona play off anche se sabato avrebbe potuto raccogliere l’intera posta in palio.

PERSONAGGIO DELLA SETTIMANA: GABRIELE BONSIGNORE Con la sua tripletta annichilisce la Maceratese e permette alla Cingolana di respirare aria pura. Da quando è tornato a Cingoli sta facendo sfracelli e la prestazione contro i biancorossi non è certamente passata inosservata.

TOP 11 LEGA PRO, SERIE D, ECCELLENZA E PROMOZIONE

1 – Cantarini (Recanatese)

2 – Monteneri (Tolentino)

3 – Patacchini (Chiesanuova)

4 – Mancinelli (Maceratese)

5 – Rocchini (Chiesanuova)

6 – Bibini (Civitanovese)

7 – Panti (Tolentino)

8 – Domizi (Cingolana)

9 – Bonsignore (Cingolana)

10 – Pica (Recanatese)

11 – Aquino (Trodica)

All: Mobili (Tolentino)

TOP 11 PRIMA E SECONDA CATEGORIA

1 – Francioni (Helvia Recina)

2 – Magnarelli (Cluentina)

3 – Natali (Serralta)

4 – Pollastrelli (Montefano)

5 – Brunori (Villa 2003)

6 – D. Carinelli (Casette Verdini)

7 – Dolce (Fiuminata)

8 – Bertola (Samb Montecassiano)

9 – Carradori (Urbisaglia)

10 – Dottori (Portorecanati)

11 – Ulissi (Mogliano)

All: Scoponi (Urbisaglia)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X