Il Fano si aggiudica il derby marchigiano di Seconda Divisione con due gol all’inizio dei due tempi. Entrambe le marcature portano la firma del centravanti Bartolini che al 3′ trasforma un calcio di rigore dubbio, concesso tra le protese dei rossoblù per un presunto fallo del portiere. Ad inizio ripresa Bartolini raddoppia sfruttando un’incertezza di Aquino e insaccando con freddezza tutto solo davanti al portiere.
Poi c’è stata una buona reazione della Sangiustese ma il gol non è arrivato nonostante diverse occasioni in mischia in cui sono sono stati pericolosi gli attaccanti Fanesi e Voinea, entrati a partita in corso.
La formazione della Sangiustese: Fanti, Bordoni, Carboni, Bagalini (1′ st Guidi), Aquino, Arcolai, Iazzetta, Vitali, De Marco (1′ st Fanesi), Monti (33′ st Voinea), Pigini.
Reti: 3′ pt Bartolini, 4′ st Bartolini.
Nella foto: il portiere Federico Fanti, ammonito nell’episodio del rigore.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati