Tiro con l’arco, arriva
la Coppa Italia a Sarnano

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Conferenza-stampa-presentazione-7Coppa-Italia-Centri-Giovanili-300x168

Sabato 12 e domenica 13 dicembre il Palazzetto dello Sport di Sarnano ospiterà la 7° Coppa Italia Centri Giovanili di tiro con l’arco in cui si sfideranno le migliori 16 squadre provenienti da tutta Italia. Il campionato è organizzato dall’associazione sportiva “Arcieri del Medio Chienti” di Belforte del Chienti che, forte dei successi ottenuti in campo nazionale e internazionale, ha voluto ospitare la competizione. La manifestazione sportiva, che ha il patrocinio della Provincia di Macerata, dei Comuni di Belforte del Chienti e Sarnano, del Coni Macerata e Fitarco, è infatti anche occasione per far conoscere e apprezzare il territorio maceratese.
L’evento sportivo di livello nazionale è stato presentato ieri alla stampa (nella foto) con una conferenza ospitata nella Sala Consiliare di Belforte del Chienti a cui hanno partecipato esponenti della politica comunale e provinciale nonché dello sport. A salutare il pubblico e la stampa, il sindaco di Belforte del Chienti, Dino Catalini, che ha sottolineato come l’attività degli Arcieri del Medio Chienti sia stata ed è fondamentale per avvicinare i ragazzi alla pratica sportiva, ma anche e soprattutto per aver riportato in città tanti giovani.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X