La Sangiustese ospita la Nocerina
Fumata grigia per Fabrizio Corona

La 12esima giornata della Seconda Divisione Lega Pro
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

fabriziocorona_09

Corona? “Gli abbiamo fatto un’offerta, la sta valutando. Non c’è assolutamente niente di definitivo, aspettiamo la sua risposta”. Parole del patron Antonio Pantanetti alla vigilia della sfida casalinga contro la blasonata Nocerina (inizio ore 14.30). A tenere banco è ancora il nome di Fabrizio Corona (nella foto) che potrebbe diventare il presidente onorario della Sangiustese in cambio di alcuni sponsor che consentirebbero alla società di avere i soldi per rinforzare la rosa alla riapertura del mercato a dicembre. Intanto la Sangiustese è chiamata a riscattare le tre sconfitte consecutive e l’avversario non è di quelli facili. In ogni caso anche l’ambiziosa Nocerina non sta attraversando un periodo positivo e in settimana è arrivato un nuovo allenatore, l’ex difensore di Fiorentina, Bologna e Foggia Pasquale Padalino. Il nuovo tecnico dovrà fare a meno dei difensori Orolunleke e Cannibale, del centrocampista Serrapica e del forte attaccante Palombo, tutti infortunati.
Nella Sangiustese invece si teme l’influenza che in settimana ha tenuto a letto i difensori Bordoni e De March, entrambi non convocati. Assenti per infortunio anche i portieri Pandolfi e Farinelli, tra i pali sarà confermato Fanti. Recuperato ma ancora non in perfette condizioni il giovane attaccante Diego Allegretti, che ha saltato la trasferta di Prato proprio a causa dell’influenza e molto probabilmente oggi partirà dalla panchina con Fanesi unica punta supportato sugli esterni da Iazzetta e Monti e al centro da Vitali.
Probabile formazione Sangiustese (4-3-1-2): Fanti; Carboni, Arcolai, Equino, Politesi; Iazzetta, Bagalini, Vitali, Pigini, Monti; Fanesi. All. Giudici.
Probabile formazione Nocerina (4-4-2): Franzese, Gaeta, Giordano, Ricco, Musacco, De Rosa, Girali, Tannini, Cavallaro, Babatunde, Aquino. All. Padalino.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X