Noi Moderati, Paolo Perini
confermato segretario provinciale

MACERATA - Oggi si è svolto il congresso del partito. Pino Bicchielli, responsabile enti locali del partito: «Saremo presenti alle regionali con la nostra lista e simbolo a sostegno del presidente uscente Francesco Acquaroli»

- caricamento letture
paolo-perini-e1740136727902

Paolo Perini, segretario provinciale di Noi Moderati

Paolo Perini confermato segretario provinciale di Noi Moderati di Macerata nel corso del primo congresso provinciale, presieduto dal vicecapogruppo alla Camera e responsabile nazionale enti locali del partito, Pino Bicchielli. Il congresso si è svolto oggi. «Ha confermato il radicamento del partito come forza fondamentale del centrodestra nel territorio» si legge in una nota di Noi Moderati. «Congratulazioni e buon lavoro a Perini, già all’opera per costruire una squadra forte per le elezioni regionali, dove Noi Moderati sarà presente con la propria lista e simbolo a sostegno del presidente uscente Francesco Acquaroli», ha detto Bicchielli.

Ai lavori hanno partecipato anche il coordinatore regionale Tablino Campanelli, il capogruppo in Regione Marco Marinangeli e la responsabile nazionale del movimento femminile Alessandra Taglieri.

Articoli correlati



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X