Noi Moderati, Paolo Perini
confermato segretario provinciale
MACERATA - Oggi si è svolto il congresso del partito. Pino Bicchielli, responsabile enti locali del partito: «Saremo presenti alle regionali con la nostra lista e simbolo a sostegno del presidente uscente Francesco Acquaroli»

Paolo Perini, segretario provinciale di Noi Moderati
Paolo Perini confermato segretario provinciale di Noi Moderati di Macerata nel corso del primo congresso provinciale, presieduto dal vicecapogruppo alla Camera e responsabile nazionale enti locali del partito, Pino Bicchielli. Il congresso si è svolto oggi. «Ha confermato il radicamento del partito come forza fondamentale del centrodestra nel territorio» si legge in una nota di Noi Moderati. «Congratulazioni e buon lavoro a Perini, già all’opera per costruire una squadra forte per le elezioni regionali, dove Noi Moderati sarà presente con la propria lista e simbolo a sostegno del presidente uscente Francesco Acquaroli», ha detto Bicchielli.
Ai lavori hanno partecipato anche il coordinatore regionale Tablino Campanelli, il capogruppo in Regione Marco Marinangeli e la responsabile nazionale del movimento femminile Alessandra Taglieri.







































Noi Moderati proviene da una grande tradizione cattolica e politica. Può essere d’impulso a tutto il Centro Destra. Auguri.