Presidio sulla movida,
controlli contro risse e vandali

CIVITANOVA - Controlli interforze ieri in città. Trovato hashish, un uomo arrestato su ordine di carcerazione della procura di Terni

- caricamento letture

controlli-polizia-movida-lungomare-sud-archivio-arkiv-civitanova-FDMControlli per prevenire atti vandalici e risse legati alla modiva Civitanova, in campo ieri pomeriggio polizia, carabinieri, vigili e polizia ferroviaria con supporto dell’Unità cinofila della Guardia di finanza. I controlli sono avvenuti nella zona della stazione, nel centro e sul lungomare. È stata sequestrata della sostanza stupefacente.

Nel corso dei controlli è stato arrestato un uomo su cui pendeva un ordine di carcerazione della procura di Terni per reati legati allo spaccio di droga. I controlli sono avvenuti su disposizione del prefetto. Il servizio è stato disposto dal questore di Macerata.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X