Rubano in una profumeria,
denunciati tre giovani
CIVITANOVA - Hanno agito lunedì in corso Umberto, portato via un profumo di particolare valore e un portafoglio. Indagine dei carabinieri
Rubano in una profumeria del centro di Civitanova, scoperti e denunciati. Nei guai sono finiti, in seguito alle indagini dei carabinieri della Compagnia di Civitanova, tre magrebini.
I tre, stando alle indagini dei militari, hanno agito nel pomeriggio di lunedì su corso Umberto in una profumeria. Lì i tre denunciati, un 19enne marocchino che vive a Fermo e due tunisini di 28 e 36 anni, senza fissa dimora, sono entrati in un negozio in cui avrebbero rubato il portafoglio di un cliente (con all’interno carte di credito, soldi e documenti) e una confezione di profumo di ingente valore.
I tre giovani sono stati riconosciuti come gli autori del furto. I carabinieri hanno recuperato sia il portafoglio che soldi, carte e documenti che vi erano contenuti, sia il profumo. In base alle indagini è poi venuto fuori che il 19enne era sottoposto alla misura del divieto di ritorno nel comune di Civitanova per anni 3 (è stato denunciato anche per violazione di questo provvedimento oltre che per il furto).
Si volevano profumare per andare a pagare meglio le pensioni agli italiani?