
Il commissariato di Civitanova
Condannato per resistenza a pubblico ufficiale, arresti domiciliari per un cittadino tunisino di 32 anni. Il provvedimento è scattato dopo che è passata in giudicato una sentenza per un fatto che risale ad alcuni anni fa. Ad eseguire il provvedimento gli agenti del commissariato di Civitanova.
Il 32enne, residente in città, già noto alle forze dell’ordine per furto a danno di alcuni esercizi commerciali della zona e ricettazione. Durante uno di questi episodi si era reso responsabile anche del reato di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.
Il 32enne oggi ha un impiego lavorativo, gli era stata negata in precedenza la richiesta di messa in prova ai servizi sociali a causa dei suoi numerosi precedenti penali. In seguito alla sentenza deve scontare un anno e sette mesi. Avrà la possibilità di uscire per andare a lavorare.