Ospiti della comunità San Claudio
al lavoro nella Forneria Petroselli

CORRIDONIA - Il titolare Albano ha messo a disposizione la propria professionalità e il proprio laboratorio tutti i martedì pomeriggio

- caricamento letture
comunita_san_claudio-2-325x244

La presentazione di sabato pomeriggio

Gli ospiti della comunità San Claudio di Corridonia al lavoro nella Pregiata Forneria Petroselli di Monte San Giusto. E’ l’esperienza che è stata raccontata attraverso immagini, parole e dolci, sabato pomeriggio nei locali della comunità. 
Albano, proprietario della Forneria, ha messo a disposizione della Comunità la propria professionalità e il proprio laboratorio accogliendo tutti i martedì pomeriggio alcuni ospiti che, insieme alle educatrici, si sono recati nel laboratorio per lavorare. La produzione si è centrata per ora sui pasticcini secchi poi venduti in negozio.
« Tanti sono i progetti in cantiere – fa sapere la comunità – che mettono sempre al centro attività inclusive. Un grazie speciale ad Albano e a tutti i suoi collaboratori che hanno creduto in noi. E un grazie non può mancare al Comune di Monte San Giusto, nella persona dell’ assessora Simona Scopetta e del sindaco Andrea Gentili sempre attenti a rispondere alle nostre richieste e sempre vicini ai loro cittadini e non solo».

comunita_san_claudio-1-319x400

I pasticcini secchi realizzati dagli ospiti della Comunità

La comunità San Claudio è un servizio di tipo residenziale dove si svolgono attività riabilitative e relazionali, con supporto psicologico.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X