Natale con gusto da Tutto Gelato
«Panettoni e pandori farciti
e continuano i Black Fridays»

PROMO - Tutti i venerdì offerte sulle vaschette di gelato artigianale e fino al 20 dicembre si possono prenotare i prodotti natalizi con vari gusti, anche senza glutine e senza lattosio. «Ingredienti di prima qualità per un gelato che va bene per tutti»

- caricamento letture
Panettoni-e-pandori-faciti-Tutto-Gelato-a-Macerata-3-650x612

Panettoni e pandori farciti Tutto Gelato a Macerata

 

La storica gelateria di Macerata ha da poco festeggiato i 38 anni di attività e non si ferma con le iniziative per regalare gioia a tutti i palati e fare un figurone durante le festività natalizie e del nuovo anno. «Siamo entrati nel periodo più magico e sicuramente goloso di tutti, così continuiamo con la promozione del Black Friday: tutti i venerdì fino al 26 gennaio una vaschetta di gelato da un chilo a 16 euro, due vaschette a 30 euro e 3 vaschette a 40 euro – spiega Barbara Trozzo, la titolare di Tutto Gelato -. Si potranno degustare i classici ma anche le novità create nel 2023, sempre utilizzando i migliori ingredienti che provengono per lo più da aziende agricole del territorio maceratese».

 

 

Panettoni-e-pandori-faciti-Tutto-Gelato-a-Macerata-2-300x400

Panettoni e pandori farciti Tutto Gelato a Macerata

Immancabile l’offerta di dolci a tema natalizio, con tante decorazioni sfiziose. «Tornano i panettoni senza uvetta e canditi e i pandori farciti al gelato, con vari gusti, anche senza glutine e senza lattosio, tutti prenotabili entro il 20 dicembre e pronti da ritirare per gustarlo con parenti ed amici nelle giornate di festa – continua la titolare -. Come il gelato anche il panettone è assolutamente artigianale e l’impasto è creato appositamente per contendere la farcitura di gelato. Collaboriamo con Cappelletti di Tolentino e Mister Pane di Colbuccaro per offrire una vasta scelta ai nostri clienti. Saranno sempre disponibili gli altri dolci come le Stelle di Natale e i Tronchetti, realizzati con i pandori».

 

 

 

 

 

Alcuni-dei-gusti-preparati-da-Tutto-Gelato-a-Macerata

Un’attenzione particolare Tutto Gelato la dedica da tempo a chi soffre di intolleranze al glutine e al lattosio o per precise esigenze deve eliminare lo zucchero dalla propria dieta. «Grazie al feedback con i clienti abbiamo riscontrato la grande necessità di ampliare l’offerta dei gusti senza saccarosio, glutine o lattosio – conclude Trozzo -. Stiamo lavorando per ampliare la produzione di gelato senza saccarosio utilizzando la stevia, per la prossima stagione ci saranno delle novità».

 

 

 

Barbara-Trozzo-e-lo-staff-Tutto-Gelato-a-Macerata-1-325x200

Barbara Trozzo e lo staff Tutto Gelato a Macerata

Tutto Gelato soddisferà ogni palato nei seguenti orari di apertura: tutti i giorni dalle 7 alle 21  (eccetto i lunedì) e il sabato fino a mezzanotte; il 24 dicembre dalle 7 alle 20, il 25 dicembre dalle 7 alle 13 e dalle 17 alle 24, Santo Stefano dalle 9 alle 24; il 31 dicembre dalle 7 alle 19, il 1 e 6 gennaio dalle 7 alle 24.

E pensando al futuro prossimo, la storica gelateria apre la preselezione del nuovo personale per il 2024, se siete interessat∂ potete inviare il curriculum al numero Whatsapp 3757453810.

 

Tutto Gelato si trova in via Spalato 124 C-D a Macerata. Per informazioni si può contattare il numero 0733 30994. Visitate la pagina Facebook ufficiale https://www.facebook.com/tuttogelatomacerata

(Articolo promoredazionale)

 

Black-Friday-ice-cream-da-Tutto-Gelato-a-Macerata

Black Friday ice cream da Tutto Gelato a Macerata

Panettoni-e-pandori-farciti-di-Tutto-Gelato-a-Macerata0-437x650



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy