Addio a Benito Palmieri, ex imprenditore
con la passione per il Chiesanuova

TREIA - L'uomo si è spento a 87 anni. Era molto conosciuto nella frazione, appassionato di calcio era stato presidente della locale società

- caricamento letture
benito_palmieri

Benito Palmieri

E’ morto Benito Palmieri, 87 anni, ex imprenditore di Treia. Palmieri era molto conosciuto a Chiesanuova e la notizia della sua morte si è subito diffusa nella comunità. Negli anni Ottanta, quando era in piena attività, ha costruito diversi edifici della zona. Grande la sua passione per il calcio.

Era stato anche presidente del Chiesanuova calcio in seconda categoria nelle stagioni sportive tra l’84 e l’86. La società sportiva partecipa al dolore che a colpito la famiglia Palmieri dirigenti giocatori e tifosi. Domenica il Chiesanuova giocherà a San Filippo contro il Tolentino e, in caso di vittoria, la dedicherà a Palmieri, conosciuto da tutti come Peppe, che negli anni aveva continuato a seguire la squadra.

Lascia la moglie Rita e il figlio Cristiano. Il funerale si svolgerà domani, sabato 30 settembre, alle 16 nella chiesa dei santissimi Vito e Patrizio. Da domani la camera ardente sarà allestita nel centro funerario a Macerata.

chiesanuova.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X