Il rimorchio del tir si ribalta:
fuggi fuggi di galline

JESI - L'incidente al confine con Cingoli sulla statale 76. Un camionista ha perso il controllo del mezzo e centinaia di polli hanno invaso i campi. Ci sono volute ore per riaprire la strada (intorno alle 16)

- caricamento letture
galline

L’intervento dei vigili del fuoco

Camionista perde il controllo e il rimorchio del tir si ribalta. Incidente nella tarda mattinata tra la provinciale 502 di Cingoli e l’uscita Jesi Ovest sulla Statale 76. A rimanere coinvolto è stato un autoarticolato che trasportava polli vivi.
A seguito dell’incidente, il rimorchio si è adagiato su un lato ed è uscito fuori strada. Molti degli animali che venivano trasportati, almeno alcune centinaia, si sono riversati nei vicini campi iniziando a razzolare.
A chiamare i soccorsi è stato lo stesso autista. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, l’autogrù partita dalla caserma centrale di Ancona e la polizia stradale. Lunghe le operazioni necessarie per rimettere sulla carreggiata il rimorchio ma soprattutto per effettuare il recupero dei polli. La strada è rimasta chiusa alla viabilità fino alle 16.


(Clicca qui per ascoltare la notizia)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X