Si spoglia in mezzo alla strada,
interviene la polizia

MACERATA - E' successo intorno all'1 in via Lauro Rossi, la donna urlava e ha tenuto svegli i residenti. Sul posto due volanti e un'ambulanza

- caricamento letture
donna-nuda-via-lauro-rossi-1

L’intervento della polizia

Donna urla e si spoglia  in mezzo alla strada nel centro di Macerata e intervengono polizia e ambulanza. È successo questa notte, intorno all’1. Una donna, in via Lauro Rossi, si è spogliata e ha iniziato a sbraitare tanto che qualcuno ha chiamato la polizia. Sul posto sono intervenute due volanti.

donna-nuda-via-lauro-rossi-2-515x650La donna nonostante la presenza degli agenti che cercavano di farla rivestire ha continuato a restare nuda, poi i poliziotti sono riusciti a farla salire su una delle volanti e hanno richiesto l’intervento dell’ambulanza.

Quando il mezzo di soccorso è arrivato, la donna non voleva saperne di salire e ha iniziato a urlare. Anche il personale sanitario ha cercato di farla rivestire e di farle indossare almeno un lenzuolo per coprirsi, ma la donna non ne voleva sapere.

La situazione è andata avanti per oltre un’ora con schiamazzi da parte della donna che hanno tenuto svegli diversi residenti della via.

Alla fine la donna è stata affidata ad una persona che la conosce e la situazione si è tranquillizzata. Restano da capire i motivi del comportamento della donna.

 

donna-nuda-via-lauro-rossi-4-650x617



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X