L’intervento della polizia
Donna urla e si spoglia in mezzo alla strada nel centro di Macerata e intervengono polizia e ambulanza. È successo questa notte, intorno all’1. Una donna, in via Lauro Rossi, si è spogliata e ha iniziato a sbraitare tanto che qualcuno ha chiamato la polizia. Sul posto sono intervenute due volanti.
La donna nonostante la presenza degli agenti che cercavano di farla rivestire ha continuato a restare nuda, poi i poliziotti sono riusciti a farla salire su una delle volanti e hanno richiesto l’intervento dell’ambulanza.
Quando il mezzo di soccorso è arrivato, la donna non voleva saperne di salire e ha iniziato a urlare. Anche il personale sanitario ha cercato di farla rivestire e di farle indossare almeno un lenzuolo per coprirsi, ma la donna non ne voleva sapere.
La situazione è andata avanti per oltre un’ora con schiamazzi da parte della donna che hanno tenuto svegli diversi residenti della via.
Alla fine la donna è stata affidata ad una persona che la conosce e la situazione si è tranquillizzata. Restano da capire i motivi del comportamento della donna.
Quanta tristezza e disagio
Quante fragilità oggi più di ieri sempre più soli il disagio è tanto mi fa tanta tristezza queste solitudini
Poverina , chissà cosa sta attraversando la sua anima e piegando il suo spirito
Non sappiamo il motivo di questo gesto, è solo tanto triste tutto ciò.
Povera.. chissà cos'è che l ha portata a questo gesto
Quanto dolore in ogni essere umano... Avessimo almeno un poco di sensibilità da offrire... Non sarebbe poco. Ci sono solitudini che gridano contro chi non vuole né vedere né sentire.
Ma i genitori Dove sono o non c'è l'ha
Io quello che non riesco a comprendere è che poi non è stata portata comunque in ospedale, ma affidata a chi la conosce! Mi sembra chiaro che abbia dei problemi! Cosa si aspetta, qualche gesto grave?
Non capisco cosa ci sia di tanto divertente.
Si tratta sicuramente di una situazione difficile con dei problemi seri che non conosciamo, ma che sicuramente ci sono. Situazione delicata, molto, quindi evitiamo di scrivere commenti stupidi e/o superficiali.
Oh finalmente. Un po' di movimento notturno. In questa città di calma piatta.
poverina, chissa cosa ha vissuto x arrivare a questo punto
Bella foto. Ottimo articolo. Grazie.
i primi caldi... chissà questa estate
Poveretta... Sicuramente nn ne era consapevole... Per mio conto nn c'è nulla da ridere.. Anzi.. Provo solo pena.. Qualcosa nrl duo cervello si è bloccato..
Per capire i motivi , occorre sapere quali sostanze ha assunto , magari potrebbero arrivare fino alla costa per fare un bagno al mare tutti gnudi e poi gridare aiuto , aiuto il pescecane
Ma se tutto si è risolto....perchè dovete sempre fá só stupido?io spero solo ve paghino bene ma tanto
E nessuno ha fatto un bel gavettone alla donna?
un po' di rispetto per un evidente stato di problemi psichici
Non ci sono le strutture che aiutano più queste persone e la sanità le abbandona a loro stesse senza nessuno che controlli il loro stato psichico e fisico, che tristezza e quanta superficialità e indifferenza vedo siamo una società arrivata alla frutta
Poverina
Provo tanta pena per chi mette mi piace a questa scena così triste. Con quel gesto certificano i loro problemi, non quelli altrui. Vergognatevi.
Di tali problemi con la Meloni che avete votato ce ne saranno molti perche con questa premier che odia i poveri e tagliera tutto il.possibile per darlo ai ricchi come con la sorella e il cognato al seguito come fosse una Regina che finalmente dopo anni di servilismo nei confronti del suo Ex PADRONE ne vedremo delle belle, specie per gli ignoranti che l hanno votata !!! C ........i Vs
Povera donna ..
Solo chi ha probl seri fa un gesto cosi. E purtroppo cè tanta gente con probl psichici che dopo un po che vengono seguiti vengono lasciati da soli come se fossero guariti...i probl psichiatrici sono molti e troppe pers ne sofrono
Povera donna! Speriamo che sia seguita al meglio e che riesca a superare le sue difficoltà.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Open to meraviglia…
La sdrammatizzazione non è accettata… troppo superficiale… veramente anche il dire ”poverina, poverina” non corrisponde a una riflessione particolarmente profonda. Non sappiamo se questa nudità d’una notte d’aprile nasca da uno sballo transitorio e reversibile o dallo studio della biografia di San Francesco e della filmografia pasoliniana.
Resta il fatto che il primo comma dell’articolo 527 c.p. è stato depenalizzato dal governo Renzi pertanto il compiere atti osceni in luogo pubblico non è più una fattispecie penalmente rilevante ma costituisce un semplice illecito amministrativo, punito con una sanzione amministrativa pecuniaria da 5.000 a 30.000 €. Due volanti e un’ora di trattative per una multa sembrano esagerate…
Cosa vi aspettavate? Ringraziate il cielo che costei ha dato di matto denudandosi… Se ci fosse stata col cervello magari avrebbe fatto violenza verso un sindaco, o un amministratore, o un sindacalista, o un politico… Ma se si continua a guardare ai fasti di “domani”, come fa il governo Meloni, invece di guardare ai problemi umani di oggi (disoccupazione, eliminazione del reddito di cittadinanza per chi non riesce a lavorare, pensioni da fame, eccetera), con lo scandalo che chi è stato al potere viene premiato sempre, come un Di Maio e altri consoci, altro che spogliarelli pubblici dovremo aspettarci… Ciò che spaventa è che questi partiti di governo (e di opposizione) vivano in una torre d’avorio e non si rendano conto della terra che sta franando sotto i loro piedi. Tanto, anche se pigliassero quattro voti, con un popolo non votante, il presidente della Repubblica riuscirebbe sempre a formare un governo.