David Garret
La popstar del violino David Garrett arricchisce il cartellone di Sferisterio Live 2023. Il celebre violinista tedesco-statunitense, infatti, si esibirà in arena a Macerata il 24 luglio. «Entusiasti di accogliere Garrett a Macerata – interviene l’assessore agli Eventi Riccardo Sacchi -. Il virtuoso del violino, che incanta il pubblico di tutto il mondo sulle note di Mozart e Beethoven, ma anche dei Metallica, dei Rolling Stones e di Michael Jackson, sempre accolto come una vera e propria pop star, rappresenta un’altra preziosa tessera nel mosaico di Sferisterio Live. Un cartellone di livello internazionale con numerose proposte musicali, differenti tra loro nel genere, per rispondere al meglio alle diverse esigenze e gusti del pubblico. Sferisterio live è un ‘work in progress’ e riserverà ancora sbalorditive sorprese».
Dopo il tour del 2022 “Alive-my soundtrack”, con 32 concerti in 11 paesi, David Garrett inaugura un nuovo capitolo della sua carriera con Iconic, l’album pubblicato da Deutsche Grammophon il 4 novembre scorso, e l’omonimo Iconic Tour, che lo porterà anche in Italia in una formazione in trio per una serie di sei concerti dal 18 al 25 luglio.
I biglietti per i concerti sono disponibili su Ticketone, Vivaticket, da oggi lunedì 13 marzo per le date di Firenze, Genova, Cattolica, Macerata e Brescia, da giovedì 16 per la data di Taormina, a seguire per la data di Roma.
Questi prezzi dei biglietti, in vendita anche alla biglietteria dello Sferisterio in piazza Mazzini per il concerto maceratese: Platino 80 euro, Oro 75 euro, Verde 68 euro, Blu 60 euro, Rosso 55 euro, Giallo 48 euro e Balconata 38 euro. A questi prezzi vanno aggiunti i diritti di prevendita.
Magari con prezzi accessibili anziché quelli da mutuo come i Deep Purple
Quando gli U2?
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Eccezionale Complimenti x la scelta e per essere riusciti ad “acchiapparlo”
Dato che l’Arte è universale e non ha confini, se volete, dimostrare di essere coraggiosi: fate venire un Russo.