Controlli dei carabinieri a Macerata
Un arresto per riciclaggio, sette patenti ritirate, due minori trovati con la droga e un giovane finito nei guai perché in auto aveva un coltello. E’ il bilancio dei controlli messi in campo negli ultimi giorni dai carabinieri della Compagnia di Macerata tra il capoluogo e Pollenza.
I militari della stazione di Pollenza hanno eseguito un ordine di carcerazione emesso nei confronti di un nigeriano di 47 anni, condannato in via definitiva a due anni e otto mesi per riciclaggio. I carabinieri lo hanno rintracciato e trasferito nel carcere di Fermo, dove sconterà la pena.
A Macerata invece i militari del Nucleo operativo e radiomobile hanno ritirato sette patenti per guida in stato di ebbrezza. Per i sette automobilisti fermati alla guida ubriachi è scattata anche la denuncia, perché tutti hanno fatto registrare un tasso di alcol nel sangue superiore allo 0,8. Sempre nel capoluogo i carabinieri del Norm hanno fermato anche un minicar con a bordo due minorenni. Dalla successiva perquisizione, sono saltati fuori due spinelli, per un peso complessivo di circa 2 grammi. Entrambi i ragazzi sono stati segnalati alla Prefettura come assuntori e alla Procura per i minorenni di Ancona. Infine, i militari hanno denunciato un giovane perché dopo averlo fermato e sottoposto a perquisizione, nell’auto hanno trovato un coltello di 24 centimetri.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Controlli Controlli Controlli una volta fermato a Porto Recanati poi tornado a casa a Montelupone perso un po’ di tempo ma se sei a posto non ci sono problemi.
L’Atene delle Marche, la terra delle armonie…
Carissimo FILIPPO, non dire le solite scemenze quotidiane, le forze dell’ordine stanno facendo un’ottimo lavoro x contrastare la criminalita’, devi stare zitto .