Associati Fisiomed,
altri cinque specialisti
in attesa della nuova sede centrale

PROMO - Con l’arrivo della psichiatra Sandra Ramacciotti, dell'otorino Vincenzo Pugliese, del fisiatra Enricomaria Mattia, della psicologa Silvia Cimarelli e del reumatologo Gianluca Smerilli diventano ben 263 gli specialisti che lavorano all’interno del gruppo
- caricamento letture

 

Nuova-sede-fisiomed-ok

La nuova sede Fisiomed a Sforzacosta

Con la nuova sede centrale ormai in arrivo, la famiglia Fisiomed diventa ancora più grande. Infatti, con l’arrivo della dottoressa Sandra Ramacciotti, psichiatra nella sede di Sforzacosta e Civitanova, del dottor Vincenzo Pugliese, otorino nella sede di Tolentino e Civitanova, del dottor Enricomaria Mattia, fisiatra nella sede di Sforzacosta, della dottoressa Silvia Cimarelli, psicologa nella sede di Tolentino, del dottor Gianluca Smerilli, reumatologo nella sede di Corridonia e con il potenziamento dei servizi pediatrici targati Baby Fisiomed, diventano ben 263 gli specialisti che lavorano all’interno del gruppo medico Fisiomed nelle cinque sedi.

Nuova-sede-fisiomed-1-325x188Nei prossimi mesi il gruppo medico Associati Fisiomed inaugurerà il nuovo polo di Sforzacosta, non lontano da dove tutto è partito nel 1996. Vedrà la luce una location molto più ampia dell’attuale base, dotata di comodo parcheggio ma soprattutto di tanti e moderni macchinari all’avanguardia come la nuova risonanza magnetica Philips 1.5 tesla ad alto campo con cuffie antirumore in grado di trasmettere le canzoni preferite dal paziente, la nuova Tac a 128 strati di ultima generazione, il nuovo Cone Beam DentalScan 3d ed il nuovo radiologico a basso dosaggio. Una sede centrale che avrà poi diramazioni nelle varie strutture dislocate a Tolentino, Civitanova e Corridonia.

fisiomed«Tante sale in più significheranno poter offrire servizi praticamente in qualunque ambito medico-sanitario – si legge nella nota del gruppo medico -. Pertanto, Fisiomed si sta dotando di un organico formato extra large. Il fine naturalmente è quello di continuare a garantire qualità dell’offerta e attenzione al paziente, valori e risposte ai bisogni che negli anni l’hanno resa una realtà stimata e scelta da migliaia di utenti. L’amministratore Enrico Falistocco, dunque, continua ad investire e questi ulteriori interventi consentiranno a Fisiomed di essere sempre più efficiente, vicina ed utile alla collettività».

(Articolo promoredazionale)

Outlook-pra1imqh-650x130



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-

Vedi tutti gli eventi

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy