Torna il premio Gargioni,
ospite Bungaro

CIVITANOVA - Sabato 3 dicembre al teatro Annibal Caro la sesta edizione dell'evento dedicato al musicista scomparso
- caricamento letture

Premio-Gargioni-Repertorio-2-650x433

Bungaro protagonista al premio Gargioni. Torna il premio dedicato al musicista maceratese scomparso e giunto alla sua sesta edizione.

Premio-Gargioni-Repertorio

Fabio Concato ospite di un’edizione di qualche anno fa

L’appuntamento, atto ultimo del concorso, è in programma sabato 3 dicembre, a partire dalle 21 al teatro Annibal Caro. Come sempre, il premio si divide in quattro categorie (colonne sonore, musica d’autore, jazz e pop/rock) e per ognuna si esibiranno i finalisti che hanno superato le semifinali. Sarà una giuria di qualità a decretare il vincitore per ognuna delle categorie, composta quest’anno dal cantautore Bungaro che sarà anche ospite della serata con una sua performance, Emilio Munda (produttore discografico), Andrea Mei (produttore discografico e musicista), Massimo Manzi, Michele Fofi e Kristian Sensini. Oltre a Bungaro, si esibiranno nel corso della finale due vincitori della passata edizione: Alice Burani e Mauro Testatonda. La serata, presentata da Daniela Gurini, è come sempre a favore dell’Ail (l’associazione italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma) e a tal proposito interverrà il dottor Riccardo Centurioni. L’ingresso è gratuito.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-

Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X