Controlli della polizia
Controlli a tappeto a Macerata: identificate 116 persone, fermati 64 veicoli. E’ il bilancio di uno specifico servizio messo in campo mercoledì e giovedì dalla polizia su disposizione del questore, in seguito alle tematiche approfondite in sede di Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica della Prefettura.
In campo gli agenti della questura, dell’Ufficio immigrazione, del Reparto prevenzione crimine di Perugia e dell’Unità cinofila di Ancona. Al setaccio le aree ritenute più a rischio: i Giardini Diaz e il parco di Fontescodella, il terminal bus in Piazza Pizzarello, la stazione, spazi di aggregazione dei giovani e gli istituti scolastici della città. In totale dunque sono state identificate 116 persone e sottoposti a controllo 64 veicoli. Saranno inoltre verificate le posizioni degli extracomunitari fermati, per capire se siano in regola col permesso di soggiorno.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
…”per capire se siano in regola con il permesso di soggiorno”, si, e di perdigiorno (alias spacciatore…)!!! gv
E nel caso non lo siano?
…IN GALEEERAAA…e a casa loro, ovviamente, sia se hanno il permesso (mafioso, certo), sia se non ce l’hanno!!! Spacciano, si, poi quando gli va male, ma proprio male, gli danno qualche annetto di carcere (più spesso qualche mese o i domiciliari, che equivale a “spaccio da casa”) e dobbiamo mantenerli pure con le tasse degli italiani e comunque di chi in Italia lavora. Una volta si diceva “la vigna de li cojoni”, mi pare…oggi come si dice!!? gv
Ridateci Pignataro!!!