Sopralluogo della polizia in via Della Vela
Casa in costruzione usata come ritrovo per consumare droga, soccorso un uomo di 44 anni che è stato sentito urlare ed è già noto alle forze dell’ordine come assuntore di stupefacenti e pusher. E’ successo intorno alle 19 di oggi a Civitanova. L’allarme lanciato da una residente della zona che ha sentito urla e grida.
Paura attorno alle 19,45 in via Della Vela, nel tratto a sud rispetto all’incrocio con via Piave, una zona residenziale piuttosto isolata rispetto al centro, a pochi metri dall’istituto Stella Maris.
Qui un uomo, residente a Civitanova, 44 anni, nel tardo pomeriggio di oggi è entrato in una casa in costruzione per consumare sostanze stupefacenti. All’interno carabinieri e polizia hanno ritrovato effetti personali come un cappotto, sigarette, occhiali e una siringa.
L’uomo all’improvviso avrebbe iniziato ad urlare con grida lancinanti che hanno attirato l’attenzione dei residenti della zona.
Ad aver lanciato l’allarme una donna che ha chiamato i soccorsi e le forze dell’ordine. Il 44enne non era nel pieno delle sue facoltà e i soccorritori lo hanno trovato a terra, sdraiato sopra una scala. Sul posto è arrivata un’ambulanza del 118 che ha condotto l’uomo in ospedale. Anche qui avrebbe inveito e dato in escandescenze verso il personale sanitario. Sul posto anche vigili del fuoco, carabinieri e polizia. L’uomo infatti si era introdotto illecitamente all’interno della palazzina in costruzione che seppur transennata non presenta porte e finestre e all’interno sono state trovate tracce di bivacco e resti che comprovano un consumo di droga con siringhe e altro materiale.
(l. b.)
(Foto di Federico De Marco)
Glie riati i preventivi dei lavori
Citaneaux ade' un Bronx.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati