Successo per Ruggeri al Lanciano forum
CASTELRAIMONDO - Il cantante è stato accolto da una sala gremita. Dopo l'esibizione ha scritto: «Partenza perfetta. I giorni di prove ci hanno caricato, sembrava già un concerto di metà tour, grande band ma soprattutto grandi voi»

«Grande soddisfazione per il successo del concerto di Enrico Ruggeri al Lanciano Forum con performance rock improvvisate e suonate dal vivo», così il comune di Castelraimondo sulla serata di giovedì scorso.
Il cantante si è esibito davanti ad una sala gremita di persone che ha potuto sperimentare l’unicità di una scaletta scelta sul momento. Un dialogo costante fra pubblico e cantante. Una ventina le canzoni interpretate da Ruggeri, che ha riproposto alcuni grandi successi della musica italiana, in cui il rock ha fatto da filo conduttore.

Ad accompagnare sul palco Ruggeri, una band di tutto rispetto: Sergio Aschieris e Johnny Gimpel alle chitarre, Francesco Luppi alle tastiere, Mitia Maccaferri al basso e voce e Lele Veronesi alla batteria.
Si è detto entusiasta della serata anche il cantante milanese, che sui suoi social ha scritto: «Partenza perfetta ieri. I giorni di prove ci hanno caricato, sembrava già un concerto di metà tour, grande band ma soprattutto grandi voi. Spero siate stati ben ripagati dei chilometri fatti, sappiate che siete preziosi».



A Castelraimondo ci sono bravissimi organizzatori!