Il furgone sequestrato dai carabinieri
Raccoglievano abusivamente gli oggetti che trovavano all’esterno delle abitazioni in centro a Senigallia, colpite dall’alluvione, molti dei quali appoggiati per essere ripuliti successivamente.
L’attività dei carabinieri del Norm senigalliese ha però permesso di individuarli e controllarli, anche a seguito di alcune segnalazioni fatte da parte dei cittadini, per capire quali fossero le loro intenzioni.
I tre, due uomini e una donna, sono stati fermati mentre si trovavano a bordo di un furgone, notati anche in questa occasione a girare sempre per le vie del centro. Sul furgone, una volta controllato è stato notato inoltre che avevano già caricato numerosi oggetti di vario tipo come: mobilia, ferro e altri oggetti, approfittando appunto del fatto che i cittadini si trovassero impegnati nella sistemazione di case e cantine alluvionate e ancora piene di fango.
I tre, tutti stranieri residenti in provincia di Macerata, è stato poi appurato dai militari dell’Arma che non avevano alcuna autorizzazione per il ritiro dei rifiuti e, chieste spiegazioni circa quell’attività abusiva che stavano svolgendo, non hanno saputo giustificare quella loro presenza nella zona alluvionata che avevano raggiunto addirittura partendo appositamente da fuori provincia.
Per tutti e tre è dunque scattata la denuncia per il reato di gestione di rifiuti non autorizzata mentre il furgone è stato sequestrato.
Al peggio non c.e mai fine
Gente di niente....
Che robba
Senza parole
Spero nella mano di DIO ....
Non c'è mai limite al peggio
Ma come sì fa, non si a più rispetto di niente
Non c'è fondo al fondo
Madonna mia
Senza PAROLE!!!
Senza parole
Nn ho parole
Senza parole
Ci vuole coraggio!!!
Assurdo!!!
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
prendete il dizionario e cercate “sciacallo” poi ditemi perchè saranno solo sanzionati per gestione di rifiuti non autorizzata.
Ormai i delinquenti non esistono si è creato un garantismo assurdo
Altri 3 pezzenti di importazione.
Sciacalli, solo sciacalli schifosi