Il pronto soccorso di Civitanova
Aggredito sul lungomare sud, un uomo trasportato al pronto soccorso. E’ successo intorno alle 2,30 della notte fra sabato e domenica nei pressi dei giardini di via Cavour a Civitanova. All’ospedale un pakistano sulla trentina picchiato da due magrebini. Dopo un litigio e una aggressione verbale i due sono passati ai fatti. Calci e pugni in mezzo alla strada, uno lo teneva fermo a terra e l’altro lo colpiva. Sono state due ragazze, sul litorale per una vacanza, a notare quanto stava avvenendo e, impaurite, a lanciare l’allarme. I due si sono dileguati prima dell’arrivo sul posto degli operatori dell’emergenza, il ragazzo aggredito è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale di Civitanova ma ci è rimasto pochissimo. Dopo le prime cure gli sono stati prescritti accertamenti viste le lesioni riportate, ma si è subito fatto dimettere. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Civitanova che hanno raccolto le testimonianze di chi ha assistito alla scena. Stanno visionando le immagini delle telecamere presenti in zona per trovare particolari utili alle indagini, delineare i contorni della vicenda e identificare i protagonisti dell’ennesimo episodio di violenza avvenuto negli ultimi giorni in città. L’ultimo, in ordine di tempo, è quello che ha visto protagonisti alcuni giovani sul lungomare centro (leggi l’articolo).
Rissa in corso Umberto, denunciati due calabresi e un civitanovese
Omicidio sul corso, la vittima è il 39enne Alika Ogorchukwu «Inspiegabile quello che è accaduto»
Prima sentivamo commenti nelle grandi città ora succede anche nei nostri paesi . purtroppo siamo pieni di persone che non hanno niente da perdere e non si sono integrati con noi .quindi tutti a casa
Loredana Di Chiara lo fanno perché sanno che non gli succede niente. Stanno tranquilli con la mentalità del paese di origine è con il reddito di cittadinanza che gli dà il governo Italiano
W il Ministro degli interni !!! Per fortuna che il 26 settembre e molto vicino
Andate piano che abbiamo tutte le date per le manifestazioni occupate fino a fine agosto.
Daniele Moro ma che roba
Tranquillo, per le manifestazioni è necessario che l'aggressore sia italiano, altrimenti non vale.
Vincenzo Gigli exactly
Blocco navale trà citanò e porto Sant' Epidio!
Citano comanna
Michele Marotta un tempo
Bisognerà fare un calendario per tutte le manifestazioni, altrimenti si accavallano!
Ce semo riempiti Comme l'uovo ! Integrazione ai minimi storici e lotta fra varie fazioni multietiniche! Sono cavoli amari! Ps x non parlare della droga che scorre a fiumi !
L'odio porterà odio
Altro corteo?
Perché guardate solo quando vi fa comodo , sappiamo tutti che li e paesi limitrofi è terra di confine , poi abbiamo la statale a p s elpidio .
Accoramboni Franco Civitanova ormai Refugium Peccatorum
Bettina Lucarelli esatto
Gividanova violenda
Vogliamo giustizia
Simone Bertola macché giustizia me menavo pure io a 14/15 anni
Non si integreranno mai .... xchè non è nelle loro abitudini e chi parla di razzismo non ha capito proprio niente
Andate a Napoli a .Milano roma
Uno due tre .. via alla manifestazione Pakistana....
Una guerra fra bande?!
Politici fatevi avanti ...pagliacci che non siete altro.. un Pakistano contro due Magrebini..anche questo è razzismo ????
Sti Magrebini razzisti!!! No Aspe.. comè che funzia???
Popoli che vanno educati ed integrati nel tessuto sociale, invece li abbandonano spingendoli a delinquere.Complimenti allo Stato per il buon lavoro!
Bettina Lucarelli dobbiamo aiutarli nel loro luogo di origine
Bettina Lucarelli prima di educare altri popoli , uno stato con le palle deve aver già messo al loro posto i delinquenti nazionali. Poi ci si occupa degli altri. Le risponde una persona che ha fatto nella sua vita volontariato, aiuto , ascolto, partita dove la guerra era ancora in atto per cercare di far quel poco in mio potere! Ma le dico una cosa non siamo noi a non far integrare chi viene . mi creda non lo vogliono . provi lei invece di scrivere solo ad andare
Suana Marzetti ci credo, ha ragione!Infatti comunque sarebbe un lavoro inutile
Bettina Lucarelli no. se un popolo unito riuscisse a fare la differenza
Le forze dell'ordine sono in ferie!!!!
Ora che motivazione troveranno per dire no al razzismo?
Mi spiegate cosa fanno tunisini, marocchini, algerini in Italia, illegalmente, non mi risulta che ci siano in corso guerre nei loro Paesi, alle 2,30 di notte gli Uffici di Collocamento sono chiusi
Questo non fa scalpore perché tra stranieri.. chi sono i razzisti veri?
L'ennesimo atto di razzismo. Sabato tutti in piazza per la manifestazione.
Ormai siamo in mano alla scala dei RAL! Da RAL8000 in su si tratta di razzismo. Sotto si tratta di regolamento di conti tra bande e quindi non di interesse politico. Facciamocene una ragione! È solo na questione di colori! Mi raccomando, state attenti a prendere il sole al mare! Basta un attimo a finire sopra a RAL8000. Comunque tra ieri e oggi, i pachistani la pijate ovunque e da chiunque!
Quanto razzismo a Civitanova..... ops....no!
Credo che questa volta non ci sarà nessuna manifestazione, nessuna adunata, e nemmeno un ritorno di Orfini. Certamente visto che nessun italiano è coinvolto.
Sergio Vecchioli e gia
Apriamogli un conto per comprare i cerotti.
Noi italiani siamo bravi siamo anche noi cattivi
Manifesteranno, tutti i Capi , Senatori , e tutti i magnaccia che sono lassù a fare nulla, solo rubare
Questa è caccia all extracomunitario....è evidentissimo
Facciamo una manifestazione per il razzismo. Vogliamo giustizia!
Cioè avete iniziato fare i lavori li' in estate che è pieno di casino avete tolto i lampioni e adesso che le famiglie con i bambini non possono più giocare nel parco si riempie di gentaccia.. ci voleva poco a capirlo.
Adesso manifestate?
Sempre questo razzismo
No comment!!!
Ci sono sempre state le scazzottate..... Adesso non si fa altro che pubblicizzare più del dovuto
Dai dite ancora che è razzismo.
Razzisti! Ah no...
A Citano' buttateci l'acqua Santa
Per me è luu..caluu'..che fa fare brutti scherzi..te manda via de testa!!!
La prima regola del Fight ClubCitanò edition
Norvegesi?
CIVITANOVA UNICA
Perché questo è il modo di integrarsi! O forse c'entra lo spaccio della DROGA!! E DOPO SI LAMENTANO!!
Stanno sporcando CIVITANOVA agli occhi del mondo intero; Ma nessuno degli aggressori é di Civitanova, per non parlare della politica che approva un razzismo che non fà parte di Civitanova Marche.
Tra Africani e Asiatici non corre Buon Sangue Nuovo Comitato
no comment......
Razzismo! Preparate la manifestazione domani alle 14.00
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
niente manifestazioni per questi?
S.P.A=sempre peggio andiamo = tra poco per il Bronx non servirà più andare a New York. E i nostri politici che fanno dormono?
Solleciterei un intervento della NATO.
Grazie alle manifestazioni organizzate dai sinistroidi la situazione a CIVITANOVA si sta’ aggravando sempre di piu’, secondo me bisognerebbe chiamare l’ESERCITO X mantenere la calma, ma la ministro dell’INTERNO e’ veramente sordo e pensa solamente ad far entrare sempre di piu’ gli immigrati clandestini, speriamo che dopo il 25-09 si cambia registro nella politica italiana.
Razzisti!
La novità dell’estate 2022 di Citano!!!
…il razzismo dilaga…proporrei una manifestazione antirazzista, antifascista, antiomofoba e antitutto, innanzitutto, ecco!!! gv
Qualcuno ha scritto andate a Roma be io sono stato a Roma il mese di agosto alla stazione Tiburtina e Termini la cosa che mi ha colpito di questi luoghi un forte odore di urine da cosa fosse dovuta questa puzza non lo so ma me lo posso immaginare.P.S. sono stato anche a Varsavia tutta un’altra storia signori provare per credere.
Scappano dalla guerra aprire i porti!
Invece di consumare autobotti di benzina, iniziate a consumare le scarpe, e andate di pattuglia tra le vie della cittadina(riferito alle forze dell’ordine) amen.