L’ambulanza intervenuta sul posto
Tenta di aggredire quattro ragazzi al parco Palatucci, sul lungomare sud di Civitanova, poi li rincorre lanciando loro le ciabatte e un robusto ramo di un albero. All’arrivo dei carabinieri stacca un asse di legno della pavimentazione dell’area attrezzata e, continuando ad urlare che voleva tornare in Pakistan, si scaglia verso di loro cercando di colpirli con il bastone. Alla fine è stato immobilizzato e portato in caserma, è stato convalidato oggi l’arresto di un 33enne che dovrà rispondere di violenza privata e resistenza aggravata a pubblico ufficiale.
I fatti sono accaduti nel primo pomeriggio di domenica, quando i militari hanno ricevuto una richiesta di aiuto da parte di alcuni passanti che avevano visto quanto stava avvenendo sul lungomare Piermanni. L’uomo urlava e rincorreva quattro giovani, due civitanovesi accompagnati da due loro amiche in vacanza. Ha cercato di colpirli con le sue ciabatte e poi con un robusto ramo di un albero del parco. I quattro sono riusciti a scappare velocemente e a trovare riparo in uno chalet. All’arrivo dei carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Civitanova l’uomo, senza alcuna esitazione, ha staccato un asse di legno della pavimentazione dell’area attrezzata e si è diretto minaccioso verso i militari, continuando ad urlare che voleva tornare in Pakistan. Improvvisamente, si è scagliato verso di loro cercando di colpirli con il lungo asse di legno. E’ stato invitato a più riprese a desistere e lasciare cadere il bastone ma ha continuato a minacciarli rendendo necessario l’uso del taser. I due tentativi non sono andati a buon fine. Al primo tiro un dardo è finito a vuoto mentre, al secondo, uno dei due dardi necessari a chiudere il circuito per la scarica si è conficcato sul legno che il 33enne brandiva, mentre l’altro sul braccio. Approfittando di un attimo di distrazione, i carabinieri sono riusciti a bloccarlo definitivamente e ad ammanettarlo, nonostante continuasse a spintonarli e strattonarli, tentando a più riprese di fuggire. Illesi lo stesso aggressore, le sue vittime ed i due militari. Dopo essere stato visitato dagli operatori dell’emergenza, il 33enne pakistano, irregolare e senza fissa dimora, è stato accompagnato in caserma e arrestato in flagranza di reato: dovrà rispondere di violenza privata e resistenza aggravata a pubblico ufficiale.
(redazione CM)
Ma che sta succedendo si sono tutti impazziti!!!!!!
Ma a Civitanova che aria tira in questi giorni?
Ma i t.s.o. nn si usa più farli?
Se non rinfresca un pochetto è un casino
Massimo Sansolini già
Civitanova = bronx
Ma tutti laggiù sti giorni!!!!
Sempre peggio
Poi dicono male al sud...giù si sta na favola
Ma tu guarda un poro cristo che vo tornà a casa quello che deve fa
CivitaBronx
Il sole da alla testa
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Te lo pago io il biglietto se vuoi tornare in pakistan
chi ci dice che nel suo paese lo rivogliano ?
E’ stata organizzata anche in questo caso una manifestazione antirazzista? … Domanda volutamente provocatoria verso chi utilizza tale termine a sproposito. … La seconda domanda non provocatoria è: perché, a quale scopo volutamente è utilizzato il termine razzista, chi è che cosa si vuole eventualmente difendere senza dirlo?
Penso che quasi nessuno sia razzista, credo invece che l’ipocrisia politica di certe fazioni per la necessità di visibilità, abbiano bisogno del razzismo e se non c’è debbono inventarselo. Continuare con questo tipo di atteggiamento, come per il caso Alika dove viene sbandierato fuori luogo lo “spettro del razzismo”, è un insulto all’intelligenza delle persone.
Quello Che bisogna valutare è la percentuale. cioè se ci sono ad esempio per fare un discorso volto all’estremo, tot delitti ogni 100.000 persone: vedrete che Roma Palermo Milano Napoli hanno percentuali estremamente più elevate di Civitanova o Macerata. Che si confermano come posti estremamente tranquilli. Quello che è assolutamente degenerato è il giornalismo sensazionalista che trae spunto da qualsiasi stupidaggine per fare notizia
NESSUNO SI E’ SCANDALIZZATO CHE NESSUNO E’ INTEVENUTO PER DIFENDERE QUEI 4 RAGAZZI MI SORGE UN DUBBIO FORSE PERCHE’ NON ERA TIALIANO????????????????????
“PAKISTANO IRREGOLARE E SENZA FISSA DIMORA”: mi fa ricordare un pensionato di Macerata che ha acquistato una casa ad un piano a Civitanova per i fine settimana che in un solo anno l’ha avuta OCCUPATA e DEVASTATA DA GIOVANI PAKISTANI CON IMPORTANTI DANNI:
la prima volta erano in 3 , ed ha pensato bene (inutilmente) di installare delle inferriate a tutte le finestre credendo di stare sicuro…, qualche mese fa è tornato avendo la sgradita sorpresa di vedere raddoppiati i PAKISTANI OCCUPANTI BEN 6..!!!
E’ stato anche minacciato e poi se ne sono andati… Sconsolato non ha fatto neanche la denuncia perchè dopo la prima occupazione non ha risolto nulla…
SARA’ STATO UNO DI QUESTI IL PAKISTANO DELL’ARTICOLO…???
Il caldo, il Covid, i vaccini, il green pass, le mascherine, il tutta l’Africa in Italia: tutto ci dà alla testa.
Se volete salvare il savabile, mandate a casa il PD, Calenda, i 5 Stelle e gli addentellati e votate Renzi, o il Centro-Destra.
Mandate anche Renzi in Pakistan.