La chiusura della discoteca
Risse a aggressioni, chiusa la discoteca Mia di Porto Recanati. Il questore ha emesso l’ordinanza di sospensione della licenza di sette giorni. Il provvedimento arriva in seguito alla segnalazione fatta dai carabinieri. Il problema p che a partire dalla riapertura delle discoteche la situazione all’interno e all’esterno della discoteca ha richiesto numerosi interventi dei carabinieri che hanno dovuto sedare risse e aggressioni che hanno visto coinvolti clienti per la maggior parte giovanissimi e a volte anche minorenni. Numerosi anche gli interventi del 118 che hanno prestato le cure a giovani, diversi dei quali minori, in evidente stato di alterazione dovuto all’abuso di sostanze alcoliche e superalcoliche. Vista la situazione e le segnalazioni specifiche fatte dai carabinieri, il questore Vincenzo Trombadore ha deciso che era necessario lo stop dell’attività per tutelare l’ordine e la sicurezza pubblica e ha disposto, con una ordinanza, la sospensione della licenza per sette giorni.
Bravi che chiudete i locali. Ora i ragazzi vanno in un altro e combinano le stesse identiche cose♂️ Tizio picchia Caio e noi ce la prendiamo con Sempronio. P.s.se hanno dato da bere si minorenni ovvio che è un'altro discorso, ma anche qui nutro seri dubbi. I ragazzi si riforniscono al supermercato al pomeriggio e per fare delle consumazioni possono tranquillamente mandare al bar un maggiorenne per loro♂️ Poi se pensiamo che le discoteche siano nocive e pericolose, che potrebbe anche starci le vietiamo e problemi zero,ma rilasciare licenze ,far fare investimenti chiedere tasse varie per poi prenderli a calci dove non batte il sole, non mi sembra giusto.
Volevano aspettare ancoraaaaaa ??????
Giusseppe Leali quindi ora il problema è risolto non ci saranno più risse e tutti astemi? Ti faccio notare che l'articolo parla di minorenni ubriachi, ma non c'è scritto se è colpa del locale
voi mi volete dire che nelle discoteche si beve e si fa botte e magari qualcuno si droga e i giovanissimi a volte fanno a botte? e' una cosa incredibile io non ci avrei mai creduto ......
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Provvedimento ineccepibile.
7 anni di chiusura, non 7 giorni… Schifo
Feccia della società.
Un annetto di servizio militare non farebbe male a questi ragazzi.Ricordiamoci che tutto parte dalle famiglie ma se queste sono sfasciate poi cosa vogliamo pretendere.