Valdichienti Ponte balza in zona playoff,
cadono Sangiustese e Montefano

ECCELLENZA - Un guizzo di Fioretti trascina i ragazzi di Bolzan nella trasferta di Marina (0-1). Scivola fuori dagli spareggi promozione la squadra di Viti, che perde in casa contro la capolista Vigor Senigallia (0-2). I viola di Menghini escono sconfitti con lo stesso punteggio da Colli del Tronto

- caricamento letture

 

Valdichienti-Ponte-foto-squadra

Una formazione del Valdichienti Ponte

Grazie ad un guizzo di Fioretti il Valdichienti Ponte balza in zona playoff. Allo scadere del primo tempo l’attaccante stende il Marina in trasferta: punizione dalla tre quarti, cross di Frinconi, sponda di Nasif per Fioretti che spinge la palla in rete. Gli uomini di Bolzan conquistano il secondo successo consecutivo e salgono a quota 26, al quinto posto solitario nel campionato di Eccellenza. Nella seconda giornata di ritorno, cadono all’inglese sia Sangiustese che Montefano. I rossoblu di Viti scivolano al La Croce di Montegranaro al cospetto della capolista Vigor Senigallia, che decide il big match di turno nella ripresa trascinata da Nacciarriti (uno due al limite dell’area e trafigge il Barufaldi) e da Baldini (gran bella azione sulla destra, cross in mezzo e schiacciata di testa del numero sette ospite). I calzaturieri recriminano per un sospetto fallo di rigore su Casati e per un’ottima occasione di Forò a tu per tu con il portiere vigorino. I viola di mister Menghini, invece, subiscono la sconfitta a Colli del Tronto. L’Atletico Azzurra Colli sblocca alla mezz’ora in virtù della discesa di Ingredda, che batte Rocchi in diagonale, e del contropiede concretizzato nel finale da Filiaggi. Il Montefano è più propositivo nella ripresa ma non riesce a gonfiare la rete con Monaco, ZAnnini, Kerjota e Storani. I padroni di casa colpiscono anche una traversa con Del Moro, dopo un grande intervento di Rocchi su Giorgio.

Sangiu-vigor

Sangiustese e Vigor Senigallia in campo

Il tabellino di Marina – Valdichienti Ponte:

MARINA: Mancini, Morazzini, Droghini (7′ Gabrielli), Canulli (70′ Gagliardi), Carloni, Medici, Catalani (70′ Cammarino), Pesaresi, Barchiesi, Costantini (90′ 90′ Simone), Lazzarini (75′ Loberti). A disp.: Castelletti, Vinacri, Frulla, Paialunga. All.: Mariani.

VALDICHIENTI PONTE: Mallozzi, Frinconi, David, Nasif, Borgese (85′ Lattanzi), Comotto (18′ Colonna), Triana, Del Brutto (77′ Drudi), Titone (90′ Palmieri), Trillini, Fioretti (85′ Rapagnani). A disp.: Belfiore, Cernetti, Ciccarelli, Vitali. All.: Bolzan.

TERNA ARBITRALE: Curia di Ascoli (Aureli di San Benedetto – Allievi di San Benedetto)

RETE: 47′ p.t. Fioretti

NOTE: ammoniti: Canulli, Loberti, Del Brutto, Borgese

Sangiu-vigor-1-325x146

Sangiustese e Vigor Senigallia in campo

Il tabellino di Sangiustese – Vigor Senigallia:

SANGIUSTESE: Barufaldi, Cheddira, Casati, Basconi (33′ s.t. Pagliarini), Ferri (26′ s.t. Tarulli), Monserrat, Iuvalè, Forò, Zira (18′ s.t. Iori), Olivieri (30′ s.t. Iacoponi), Ercoli (33′ s.t. Ciucani). A disp.: Amico, Tassi, Tomassetti, Merzoug. All.: Viti.

VIGOR SENIGALLIA: Roberto, Mancini (46′ s.t. Tomba), Bucari, Marini, Gambini, Rotondo, Baldini, Lazzari (24′ s.t. Pierpaoli), Pesaresi (48′ s.t. Carsetti), D’Errico (44′ s.t. Orciani), Paradisi (18′ s.t. Nacciarriti). A disp.: Sarti, Magi Galluzzi, Rossetti, Marcucci. All.: Clementi.

TERNA ARBITRALE: Abou Ella di Milano (Gasparini di Macerata – Giretti di Macerata)

RETI: 19′ s.t. Nacciarriti, 38′ s.t. Baldini

NOTE: ammoniti: Casati, Iuvalè, Marini

montefano-in-azione

Atletico Azzurra Colli e Montefano

Il tabellino di Atletico Azzurra Colli – Montefano:

ATLETICO AZZURRA COLLI: Marani, Nervini, Vallorani, Sosi, Filipponi, Alfonsi, Filiaggi, Fazzini (69′ Sorci), Ingredda (59′ Rozzi), Giorgio (75′ Iachini), Del Marro (81′ Cancrini). A disp.: Capriotti, Spadoni, Santoni, Gagliardi, Renzi. All.: Amadio.

MONTEFANO: Rocchi, Pigini, Giovanni De Luca (69′ Mercurio), Orlietti, Monaco, Zannini (69′ Storani), Kerjota, Gigli (87′ Guzzini), Matteo Camilloni (46′ Bonacci), Palmucci, Carotti (46′ Alla). A disp.: Bentivogli, Federico Camilloni, Emanuele De Luca, Galassi. All.: Menghini.

TERNA ARBITRALE: Chiarotti di Pesaro (Ielo di Pesaro – Bruscantini di Macerata)

RETI: 31′ Ingredda, 90′ Filiaggi

NOTE: ammoniti: Alfonsi, Ingredda, Sosi, Sorci, Zannini, Gigli, Giovanni De Luca, Galassi, Palmucci e Rocchi. Angoli: 2-3. Recupero: 5′ (0’+5′).


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X