Atti vandalici al parco giochi:
«Inciviltà e cattiveria,
gesto che condanno fermamente»

CIVITANOVA - Il sindaco Fabrizio Ciarapica ammonisce gli autori che hanno danneggiato l'area in via Boiardo: «Non ci arrendiamo e faremo di tutto per combattere l’atteggiamento di pochi che tanto male fanno ad un’intera comunità»
- caricamento letture

 

Parco-giochi-in-via-boiardo

Le condizioni del parco giochi in via Boiardo a Civitanova

Danneggiato il parco giochi in via Boiardo a Civitanova. Interviene il sindaco Fabrizio Ciarapica, che su Facebook esterna il suo disappunto e ammonisce gli autori dell’atto vandalico.

Parco-giochi-in-via-Boiardo-1-325x245«Purtroppo il parco giochi in via Boiardo è stato trovato in queste condizioni. Qualcuno si è divertito a danneggiare le attrezzature pubbliche a disposizione della collettività, nello specifico a smontare i tappetini in gomma alla base dei giochi, fissati al terreno con le viti. Questi vili atti vandalici, che condanno fermamente, fanno tanta rabbia. Dietro chi costruisce, abbellisce, porta servizi, c’è chi distrugge per inciviltà e cattiveria, ma certamente non ci arrendiamo e faremo di tutto per combattere l’atteggiamento di pochi che tanto male fanno ad un’intera comunità. Da parte mia non mancherò di evidenziare ogni volta pubblicamente questi atti, sperando che ciò possa far riflettere i responsabili e stimolare comportamenti civili e rispettosi».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 
Civitanova = 1
Elezioni = 1