Le condizioni del parco giochi in via Boiardo a Civitanova
Danneggiato il parco giochi in via Boiardo a Civitanova. Interviene il sindaco Fabrizio Ciarapica, che su Facebook esterna il suo disappunto e ammonisce gli autori dell’atto vandalico.
«Purtroppo il parco giochi in via Boiardo è stato trovato in queste condizioni. Qualcuno si è divertito a danneggiare le attrezzature pubbliche a disposizione della collettività, nello specifico a smontare i tappetini in gomma alla base dei giochi, fissati al terreno con le viti. Questi vili atti vandalici, che condanno fermamente, fanno tanta rabbia. Dietro chi costruisce, abbellisce, porta servizi, c’è chi distrugge per inciviltà e cattiveria, ma certamente non ci arrendiamo e faremo di tutto per combattere l’atteggiamento di pochi che tanto male fanno ad un’intera comunità. Da parte mia non mancherò di evidenziare ogni volta pubblicamente questi atti, sperando che ciò possa far riflettere i responsabili e stimolare comportamenti civili e rispettosi».
che peccato
Cosa insegnano i genitori di oggi ai propri figli ???qualche tempo fa non gli passava nemmeno per la mente di fare ste cose ora tutto è permesso
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Se verranno presi questi vandali un viaggetto in Siberia a schiarire le idee così la prossima volta ci penseranno bene prima di rifarlo. Per rieducare le persone non serve il carcere ma la Siberia così si svuoterebbero le nostre carceri.P.S sapete perché il Cavaliere dovrebbe fare il Presidente della Repubblica (il gas lo pagheremmo molto di meno ma di tanto ) indovinate perché?
sarebbe interessante vedere lo stato di quel tappeto prima dell’atto vandalico, forse è stato (involontariamente) messo in sicurezza
I luighi pubblici andrebbero tutti muniti di telecamere, non ci sono soluzioni.