Liceo “Leopardi”,
ultima giornata di scuola aperta

MACERATA - Domenica 16 gennaio si chiude il ciclo degli appuntamenti per scoprire l'offerta didattica dell'istituto
- caricamento letture
liceo_leopardi-2-325x244

L’intervento della dirigente Marcantonelli

Domenica 16 gennaio, mattino e pomeriggio, ultima giornata al Liceo Leopardi di Macerata per il ciclo di incontri di scuola aperta, in presenza, alfine di accogliere ed orientare i futuri studenti e le loro famiglie. Questi gli orari ed il programma: mattina dalle 10 alle 13, 05 e pomeriggio dalle 15 alle 18,15).
L’accesso all’Istituto sarà consentito ai genitori muniti di Green pass e previa prenotazione, da effettuare cliccando sulle attività a cui si intende aderire.
Qualora si intendesse partecipare a più attività-laboratori nella stessa giornata, sarà necessario prenotare tutti gli eventi interessati.
Per maggiori informazioni sulle operazioni da svolgere per prenotarsi, consultare il sito web della scuola: https://www.classicomacerata.edu.it/it/orientamento/orientamento-in-entrata-il-filo-di-arianna/scuola-aperta/

liceo_leopardi-11-325x244«Molto lavoro e molta soddisfazione per le giornate di scuola aperta trascorse – dichiara Annamaria Marcantonelli, dirigente scolastica del Liceo – e possiamo dire anche di essere molto soddisfatti, sia per l’affluenza che per il funzionamento. Con le prenotazioni siamo riusciti a gestire ordinatamente l’afflusso ed accontentare tutte le richieste. Stiamo lavorando, dal rientro, in modo difficoltoso, le cui cause sono da ricercare nella pandemia e nei contagi che, comunque, sono diventati un vero e proprio problema. È sempre un’impresa, ogni giorno, mantenere la didattica in presenza. Ringrazio di cuore tutti gli inseganti, il personale Ata ed i collaboratori scolastici per gli sforzi che profondono, senza risparmio di energie. Domenica 16 chiuderemo il ciclo di scuola aperta, ma restiamo sempre e comunque a disposizione per tutte le informazioni necessarie».

liceo_leopardi-6-650x488

liceo_leopardi-9-650x488



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy